giovedì 5 settembre 2024

Mia Madre Maria ed io Gesù soffriamo con voi e vi imploriamo di rimanere nella Fede



Bretagna – 2 settembre 2024 – ore 14

Lettura: Deuteronomio 30:1-4 e 31:6 "Verso la fine dell'esilio"

Mosè che guida il popolo eletto di Dio verso la Terra Promessa, oltre ad avere il pesante fardello di trasmettere la Parola e la Volontà dell'Eterno Padre, fu molestato, criticato, giudicato. Ha mantieni, fedele e responsabile, il suo ufficio e il suo legame con il suo popolo. Capiva le lamentele dei suoi fratelli e sapeva come esporli a Dio Onnipotente. Esausto e vedendo i propri figli allontanarsi da lui e da Dio, si ribellò e scoraggiato abbandonò la sua fiducia.

L'Eterno Padre, Padre di compassione, con la sua autorità richiamò Mosè e gli mostrò il luogo, la meta della sua missione quasi raggiunta, che egli stava abbandonando.

Certamente, Dio teneva in grande considerazione il Suo Santo Profeta e soprattutto comprendeva la sua stanchezza. Lo chiamò a ritornare sulla Via della Verità e della Vita, sulla quale egli stesso aveva guidato il suo popolo, e a seguire le sacre regole stabilite. La continuità della Missione fu trasmessa a Giosuè: "Sii forte e resisti, è il tuo Dio che cammina con te".


Parola di Gesù Cristo : 

"Mia dolce e prediletta figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Io sono, con Mia Madre e gli Angeli, con voi per prendermi cura di voi e rassicurarvi. Voi siete coraggiosi e generosi, la vostra vita donata serve alla salvezza dei vostri fratelli e sorelle. Sì, hai ragione, anche gli altri lo fanno. Le mie benedizioni sono con voi.

Questo tempo delle Rivelazioni smaschererà molti di questi falsari, che persisteranno nel rimanere nel loro comfort, che ora credono acquisito, ben stabilito; I miei figli riconosceranno finalmente le trappole in cui sono stati prigionieri. Saranno allora testimoni di queste rivelazioni che liberano e riuniscono i figli di Dio dispersi. Dio manda così i Suoi profeti che portano la Luce e la grazia dell'ultima ora della Misericordia.

A Mosè e ai suoi figli, Dio perdonò la loro ribellione. Diede loro lo schema della Legge e li invitò a tornare al Signore.

Mia cara figlia, il Padre ha lo stesso atteggiamento per tutti noi, e anche verso coloro che hanno sopportato la Prova, ma che si sono scoraggiati: si salveranno se torneranno a Dio, ma senza la possibilità di assicurare la continuità della loro missione che, secondo le circostanze, è stata affidata a un successore.

I profeti, portatori della Parola di Dio, hanno, fin dalla creazione, camminato sulla via del ritorno all'Eterno Padre, informando e avvertendo il popolo di Dio dell'obiettivo prefissato, delle insidie e delle deroghe che hanno gravi conseguenze per la sua salvezza.

Io, il Cristo, Profeta dei profeti, ho dimostrato con la Mia Vita la via della Luce, ma anche, attraverso la Mia Passione, avete potuto vedere la reazione malvagia che la Mia Santità suscitava e che Mi perseguitava costantemente.

Il Corpo di Cristo, di cui voi siete parte, sta subendo la stessa sorte del Suo Maestro e Salvatore in questi Ultimi Tempi. Figli miei, Popolo di Dio, Corpo di Cristo, unitevi, rimanete uniti, Cristo è vittorioso.

Sofferenze perniciose e grossolane sono inflitte ai figli di Dio dal male, inserito in tutte le sfere della vita, dal cuore del cosmo fino al profondo delle anime vulnerabili, volte a distruggere tutto, a causare sofferenza e ad annientare il Dono della Vita Eterna che ciascuno porta dentro di sé.

Mia Madre Maria ed io, Gesù, soffriamo con voi e vi imploriamo di rimanere nella Fede. Come Mosè, avete quasi raggiunto quella linea in cui possiamo dire: è compiuto.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento