domenica 1 settembre 2024

Non posso purificarle a meno che non si pentano dei loro peccati e non si confessino".

 


Importanza della Confessione quando si riceve la Santa Comunione

Durante la Santa Messa di oggi, all'inizio della Messa, mentre il Sacerdote stava incensando intorno all'altare, nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: "Oggi è una Messa molto alta, e voglio che Mi offriate tutti quelli che vi vengono in mente, specialmente questa congregazione in questa Chiesa, tutti i sacerdoti e i vescovi, in modo che Io possa santificare questa Chiesa e proteggerla dal male. Offrimi le Anime Sante del Purgatorio, i moribondi, specialmente quelli che soffrono tanto nelle zone di guerra, i prigionieri, i malati, gli abbandonati che nessuno si prende cura di loro, gli oppressi. C'è così tanto male nel mondo e molte persone muoiono impenitenti. Offritele a Me durante la Santa Messa, perché io possa essere misericordioso con tutta questa gente".

Più tardi, durante la distribuzione della Santa Eucaristia, nostro Signore disse: "Valentina, figlia Mia, di nuovo, mi lamenterò con te di come mi sono offeso durante la distribuzione della Santa Comunione. Tutti vengono a riceverMi, non solo sulla mano, ma vengono impenitenti, più e più volte, ancora e ancora, Io vengo nelle tenebre di queste anime, e non posso purificarle a meno che non si pentano dei loro peccati e non si confessino".

Mentre il sacerdote andava a lavarsi le mani dopo aver distribuito la Santa Comunione, nostro Signore disse: "Non importa quanto il sacerdote si lavi le mani dopo aver distribuito la Santa Comunione, il peccato rimane con lui perché non dice la verità alle persone e non spiega loro che devono confessarsi e pentirsi prima di venire alla Mia Sacra Mensa per riceverMi".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento