Importanza della Confessione quando si riceve la Santa Comunione
Durante la Santa Messa di oggi, all'inizio della Messa, mentre il Sacerdote stava incensando intorno all'altare, nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: "Oggi è una Messa molto alta, e voglio che Mi offriate tutti quelli che vi vengono in mente, specialmente questa congregazione in questa Chiesa, tutti i sacerdoti e i vescovi, in modo che Io possa santificare questa Chiesa e proteggerla dal male. Offrimi le Anime Sante del Purgatorio, i moribondi, specialmente quelli che soffrono tanto nelle zone di guerra, i prigionieri, i malati, gli abbandonati che nessuno si prende cura di loro, gli oppressi. C'è così tanto male nel mondo e molte persone muoiono impenitenti. Offritele a Me durante la Santa Messa, perché io possa essere misericordioso con tutta questa gente".
Più tardi, durante la distribuzione della Santa Eucaristia, nostro Signore disse: "Valentina, figlia Mia, di nuovo, mi lamenterò con te di come mi sono offeso durante la distribuzione della Santa Comunione. Tutti vengono a riceverMi, non solo sulla mano, ma vengono impenitenti, più e più volte, ancora e ancora, Io vengo nelle tenebre di queste anime, e non posso purificarle a meno che non si pentano dei loro peccati e non si confessino".
Mentre il sacerdote andava a lavarsi le mani dopo aver distribuito la Santa Comunione, nostro Signore disse: "Non importa quanto il sacerdote si lavi le mani dopo aver distribuito la Santa Comunione, il peccato rimane con lui perché non dice la verità alle persone e non spiega loro che devono confessarsi e pentirsi prima di venire alla Mia Sacra Mensa per riceverMi".
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento