mercoledì 11 settembre 2024

Se la gente non si pente, la guerra si diffonderà!

 


Apparizione del Re della Misericordia a Sievernich


25 Agosto 2024

Una grande sfera di luce dorata fluttua sopra di noi nel cielo, accompagnata da due sfere di luce più piccole. Una luce meravigliosa scende fino a noi. La grande sfera d'oro di luce si apre e il Re della Misericordia viene a noi. Indossa la corona d'oro regale sul capo. I suoi occhi sono azzurri e i suoi capelli sono arricciati, corti e nero-castani. Il Re celeste indossa la veste e il mantello del Suo Prezioso Sangue. Nella mano destra tiene il suo grande scettro d'oro e nella mano sinistra le Sacre Scritture, la Vulgata. Sul suo mantello vedo la vite di giglio che ho già descritto tante volte. Le altre due sfere di luce si aprono e da esse emergono due angeli. Sono vestite con una veste bianca radiosa, molto semplice e senza cuciture. Inginocchiati, stendono su di noi il mantello di Gesù bambino. Siamo riparati come una tenda sotto questo mantello regale. Il Re della Misericordia ci parla: "Nel nome del Padre e del Figlio - cioè Io - e dello Spirito Santo - Amen. Tu non sei più adesso (Nota personale: Il significato della parola "ora": da allora. Inizia un po' prima e continua. Qui significa dalla morte redentrice di Gesù sulla croce). Amici miei, voi siete la mia famiglia. Tuttavia, posso chiamarvi amici. La nostra parentela è nella fede. Io vi ho redenti attraverso il Mio Prezioso Sangue sulla croce. Ti ho redento sulla croce, per questo ora siamo una sola famiglia.

M.: Quindi tutti i signori che appartengono alla fede cattolica, che la amano e la praticano? Il Re della Misericordia dice: "Sì!"

Ora una ostia appare sul suo petto e il Re della Misericordia dice: "Io sono il Pane della Vita, così ho detto e così vi dico oggi. Chi mangerà di questo pane e berrà il mio sangue riceverà la vita eterna! La gente lo trovava difficile da capire ed è lo stesso oggi. Ma questa è la verità. Questa è la via che conduce a Me in cielo. Così, quando vi dico di vivere nei sacramenti della Mia Santa Chiesa, allora Io Stesso sono vivo nei sacramenti! Solo pochi riescono a capirlo, ma è la verità. A chiunque Mi troverà, gli darò doni in abbondanza! Togliete tutti gli idoli dalla vostra vita: aprite il vostro cuore e lasciate che i vostri cuori siano riempiti del Mio amore. Questa è la tua salvezza!"

Le Sacre Scritture (la Vulgata) si aprono nella mano del Re celeste e io riconosco le letture e il Vangelo di oggi. Vedo le letture come rotoli accanto alle Sacre Scritture. Nelle Sacre Scritture riconosco il Vangelo del giorno. Le Sacre Scritture sono ora trattenute dagli angeli inginocchiati davanti al Re divino. Prima lettura dal Libro di Giosuè, Gsè 24, 1 - 2a. 15 - 17.18b: "In quei giorni Giosuè radunò tutte le tribù d'Israele a Sichem; egli convocò gli anziani d'Israele, i suoi capi, giudici e sorveglianti, ed essi si presentarono davanti a Dio. Giosuè disse a tutto il popolo: «Se non vi piace servire il Signore, decidete oggi chi volete servire: gli dèi che i vostri padri servirono al di là del fiume, o gli dèi degli Amorei, nel cui paese abitate. Ma io e la mia casa serviremo il Signore. Il popolo rispose: «Lungi da noi l'abbandono dell'Eterno per servire altri dèi. Perché è stato il Signore nostro Dio che ha fatto uscire noi e i nostri padri dalla casa di schiavitù in Egitto e ha compiuto tutti i grandi miracoli sotto i nostri occhi. Egli ci ha protetti per tutto il cammino che abbiamo percorso e tra tutti i popoli attraverso il cui territorio siamo passati. Anche noi serviremo il Signore, perché egli è il nostro Dio".

Seconda lettura tratta dalla lettera dell'apostolo Paolo agli Efesini, Efesini 5, 21-32: "Fratelli e sorelle! Sottomettetevi gli uni agli altri nel comune timore di Cristo. Mogli, ai vostri mariti come al Signore, perché il marito è il capo della moglie, come Cristo è il capo della chiesa. Egli stesso è il Salvatore del corpo. Ma come la Chiesa si sottomette a Cristo, così anche le donne devono sottomettersi agli uomini in tutto. Mariti, amate le vostre mogli, come Cristo ha amato la chiesa e ha dato se stesso per lei per santificarla, dopo averla purificata con il lavacro dell'acqua nella parola. Perciò vuole presentare la chiesa a se stesso gloriosamente, senza macchia o ruga o qualsiasi altra macchia; santo e senza macchia. Ecco perché gli uomini sono obbligati ad amare le loro mogli come amano il proprio corpo. Chi ama sua moglie ama se stesso. Nessuno ha mai odiato il proprio corpo, ma lo nutre e lo custodisce, proprio come Cristo fa con la Chiesa. Noi infatti siamo membra del suo corpo. Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e i due saranno una sola carne. Questo è un mistero profondo; Lo rimando a Cristo e alla Chiesa".

Dal Santo Vangelo secondo Giovanni, Gv 6, 60 - 69: "In quel tempo molti discepoli di Gesù, che lo ascoltavano, dissero: 'Il discorso è duro, chi lo può sentire? Gesù si rese conto che i suoi discepoli si lamentavano di ciò e chiese loro: 'Vi offendete per questo? Che cosa direte quando vedrete il Figlio dell'Uomo ascendere dov'era prima? È lo Spirito che dà la vita; la carne non giova a nulla. Le parole che vi ho detto sono spirito e vita. Ma ci sono alcuni di voi che non credono. Gesù sapeva fin dall'inizio chi non credeva e chi lo avrebbe consegnato. Ed egli disse: «Per questo vi ho detto: Nessuno può venire a me, se non gli è stato dato dal Padre. Di conseguenza, molti dei suoi discepoli si ritirarono e non andarono più in giro con lui. Allora Gesù disse ai dodici: «Volete andarvene anche voi? Simon Pietro gli rispose: «Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna. Siamo giunti a credere e abbiamo riconosciuto: Tu sei il Santo di Dio".

Il Re della Misericordia dice: "Ecco, la gente non poteva afferrare le Mie parole, ma quanto sono importanti. La mia parola è eterna. Quanto gioisco per i bambini che sono qui riuniti e li benedico: nel nome del Padre e del Figlio – cioè Io – e dello Spirito Santo. Amen. Qualunque cosa accada, rimanete saldi nella fede e venite a Me come questi bambini qui vengono a Me! Guardo nei vostri cuori e vi darò ricchi doni. Guarda, anch'io vengo da te come un bambino. Pregate in modo particolare per la pace, chiedete riparazione per tutte le offese contro Dio davanti all'Eterno Padre! Quanto gioisco nelle preghiere dei bambini! Sii onesto e semplice nel cuore. Gioite di tutto ciò che il Padre Eterno vi dà. Non guardare i cuori depravati, prega per loro, sii misericordioso! Ma rimanete pieni di fede. Ti amo con tutto il mio cuore!"


Viene dato un messaggio personale.

Allora il Re della Misericordia prende al cuore il suo scettro, che appare sull'ostia che porta sul petto. Il Suo scettro d'oro si riempie come un aspergillus del Suo Prezioso Sangue. Il Signore benedice e asperge con il suo Preziosissimo Sangue, tutti i malati e i sofferenti e tutti coloro che pensano a Lui: "Nel nome del Padre e del Figlio – cioè di me – e dello Spirito Santo. Amen.

Chiedete molto riparazione davanti al Padre Eterno. Se la gente non si pente, la guerra si diffonderà.

Perciò: pregate tanto! È il vostro futuro e quello dei vostri figli che chiedete. Tenete la pace nel vostro cuore, poi pregate per il vostro prossimo e per i Paesi dove il male si è manifestato. Il male si manifesta in guerra. La tua preghiera raggiunge il cielo e io ti ascolto. Ricordalo sempre! Inginocchiatevi e pregate! Voi siete protetti sotto il Mio manto protettivo. Questo è il mantello del Mio Prezioso Sangue. Rifugiatevi nel Mio Sacro Cuore! Ti guardo tutti i giorni. Siate benedetti dalle Sacre Scritture e dal Catechismo della Mia Santa Chiesa!"

Il Re celeste ci chiede di pregare: "O mio Gesù, perdona a noi i nostri peccati..."

Seguiamo il desiderio del Re celeste e recitiamo insieme la preghiera. Poi il Re della Misericordia parla:

"Ogni giorno Mi offro sugli altari della Mia Chiesa! Consideratelo bene. Offrite il Santo Sacrificio della Messa per la pace. Amen".

Il Signore mi stende la mano destra in segno della sua vicinanza, a nome di tutti gli uomini che lo amano, e desidera la venerazione dei suoi piedi presso la statua di Gesù Bambino di Praga. Il Re della Misericordia parla:

"Addio!"

M.: "Addio, Signore!

Il Re della Misericordia ritorna alla luce e scompare, così come i due angeli.

Manuela Strack 

Nessun commento:

Posta un commento