lunedì 9 settembre 2024

Tornate a Dio finché siete ancora in tempo!



Bretagna – 8 settembre 2024 

Lettura: 2 Libro di Samuele, 9

Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, mia dolce cuore figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Voi siete nell'Ora di Dio, Miei dolci figli, e vedete le tribolazioni progredire.

La terra, secondo la Volontà dell'Eterno Padre, manifesta, in tutti i suoi elementi e nella sua geografia, la purificazione che dovete sperimentare a causa dei disordini accumulati, causati dai vostri errori nella vostra opposizione a Dio e dal vostro rifiuto del Creatore Infinitamente Buono, in tutte le Sue opere.

Notate anche, nella vostra vita personale, quanto avete abusato della generosità del vostro Divin Padre e quanto avete trascurato la Mia costante Presenza e la Mia Misericordia, così come trascurate la presenza di Maria Corredentrice che continua a consigliare e intercedere per ciascuno di voi. Nell'umanità in cui si trovano i Miei figli, quale percentuale dei Miei Miei rimane fedele, fiduciosa e connessa nella preghiera al Mio Sacro Cuore che vi ama divinamente?

Guarda come la tua società intrisa di orgoglio è riuscita a coinvolgerti nelle sue ricerche pseudo-scientifiche e nelle sue ambizioni malsane e perverse, e a farti accettare un altro padrone e le sue maledizioni che ti distruggono. Vedete ora, in modo flagrante e disperato, il rifiuto che avete fatto del vostro corpo e, consciamente o inconsciamente, l'abbandono che vi apprestate a fare della vostra anima, privandola così della sua Vita eterna!

Avete notato il crescente rifiuto della famiglia, cellula sana che nasce dal Creato ed è l'unica che può generare la continuità dell'umanità? Cosa succede ai bambini che sono diventati bersagli e oggetti per i distruttori dell'umanità; Di questi piccoli esseri puri e innocenti che servono i bisogni e le passioni disumane di questi dominatori soggetti ai caduti?

E' un risveglio crudele e insopportabile per il mio popolo che non ha visto né ascoltato gli appelli urgenti, che è stato messo a tacere e ridicolizzato per toglierne l'efficacia. Miei cari figli, non continuerò qui la nomenclatura del programma di distruzione che state subendo, che ha seguito il suo corso, con o senza la vostra illuminata collaborazione.

Riconoscete in Maria Immacolata i numerosi interventi, da La Salette, tra gli altri, e le sue continue chiamate a voi. Afferra la Mano che ti tendo. Tutto è stato detto, spiegato, dato incessantemente dai nostri consigli e dalle grazie del Cielo per proteggervi da questa degenerazione e soprattutto per proteggervi dal decadimento di cui non riconoscete veramente il significato.

Ora, ascoltate la Mia Chiamata, persisto in quest'Ultima Ora nel manifestare il Mio Amore Infinito a voi, convertitevi, fermate questa distruzione personale in cui siete intrappolati. Ritornate a Me, che vi amo e che ancora vi voglio salvare.

Dio è Amore, l'Amore è Vita. Solo Dio è Vita, solo Dio salva. Diventa Amore, ritorna e dimora in Dio.

Allora, figli Miei, cosa fate mentre vivete ancora l'odio che si oppone all'Amore? Sì, figli Miei, odio. Dov'è l'odio, direte voi? Ma è lì, nella vostra vita quotidiana, a tessere le reti che intrappolano l'uomo nelle sue debolezze e nella sua consueta routine di vita. Nell'orgoglio, inconfessato, che vuole appropriarsi di tutto e non esita a sacrificarsi, a demolire gli altri per soddisfare una soddisfazione di odio, di risentimento, di vendetta, di dominio, per rispondere al bisogno di valorizzarsi, di vincere, di ottenere comodità. Da qui nasce la miriade di errori quotidiani nella cupidigia, nelle critiche, nelle menzogne, nel giudizio, nella maldicenza, nella calunnia, nel saccheggio, nel furto, negli insulti, nel rifiuto del gruppo e della famiglia, nella persecuzione. Tutto questo vissuto tranquillamente, a volte sotto l'aspetto della carità benevola. Carità falsa e senza amore, un attentato alla vita dell'altro e alla vita della propria anima che non offre più resistenza al male e accumula più oscurità, che acceca e soffoca nell'ambiente degradato della vita.

Questa immagine è oscura, figli Miei, ma quanto è reale!

Tornate a Dio finché siete ancora in tempo! Convertire. L'Amore chiama l'Amore, accetta la Vita.

Liberatevi da queste contaminazioni. Solo Dio (attraverso i Suoi sacerdoti) può aiutarti. Trovate la fede e la speranza. Troverete la fraternità e condividerete la gioia della sua Misericordia. Impara la riparazione a Dio e ai tuoi fratelli, la tua libertà sarà completa.

Miei piccoli, che io chiamo nobiltà, è nell'umiltà e nella dolcezza che porteremo insieme per un mondo nuovo e perfetto.

Ti benedico e ti aspetto,

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento