I miei amatissimi bambini!
Quando farete conoscere l'Amore ardente nel Mio Sacro Cuore e nel Cuore Immacolato di Mia Madre, sperimenterete dolori, ma ricordate sempre che se raggiungerete l'unità e Mi seguirete, gioirete eternamente guadagnandoMi, anche se doveste perdere tutto in questo mondo.
Inoltre, ricordate che, proprio come la Mia Madre infinitamente umile è stata scelta come Mia Collaboratrice, anche tutti voi siete stati scelti come collaboratori di Mia Madre attraverso la Mia piccola anima che rende la sua massima obbedienza sincera con gioia e devozione (心悅誠服). Se eserciterete il potere dell'amore e dimostrerete eroica lealtà, allora l'ultimo giorno salirete al Cielo scortati dagli angeli, avrete il potere e il privilegio di raccogliere e mangiare i frutti dell'Albero della Vita Eterna, unendovi per mano ai santi e alla Mia piccola anima, cantando l'Alleluia accanto a Me e a Mia Madre.
Dopo che Gesù ebbe finito di parlare, diede ancora una volta una benedizione ai pellegrini, e anche la Beata Madre alzò le Sue Mani e li benedisse.
<Modi di dire cinesi difficili usati nel messaggio di cui sopra>
走狗: Un cane da caccia. È paragonabile a una persona che viene usata come strumento.
鏤塵吹影: L'inutile sforzo di scolpire la polvere e soffiare sulle ombre, a significare uno sforzo inutile o infruttuoso
亡羊補牢: Riparare la recinzione dopo aver perso una pecora. Metaforicamente significa:
1) Prendere precauzioni o apportare miglioramenti dopo un guasto
2) Rimpiangere o lamentarsi di un fallimento dopo che si è già verificato è inutile.
Sforzarsi con tutto il cuore, la forza e la massima devozione.
Nessun commento:
Posta un commento