sabato 2 novembre 2024

Sì. Io sono misericordioso in tutto, ma il vostro mondo non cerca la mia misericordia.

 


Vedo come il mondo sta devastando il cuore di Dio. Peccati... le donne sono state rapite e drogate e trafficate; fatte prostituire nei bordelli in Argentina. Migliaia di loro. Agenti di polizia, giudici, tassisti e persino altre donne sono tutti coinvolti in questo male. Perché qualcuno dovrebbe fare questo a qualcuno? Perché le madri bruciano i loro figli? Perché ci sono decapitazioni? Perché c'è così tanto odio e follia? Perché c'è un tale genocidio?

È possibile che il diavolo si sia già scatenato sulla terra? Provo un tale terrore nel mio cuore per queste cose; riesco a malapena a sentirmi fiducioso, se non per le promesse di Dio.


****

Io sono la tua spada e la tua ancora. Non hai bisogno della rabbia come arma. ****

Fai bene a temere il futuro. Il futuro non è benevolo per coloro che peccano contro di Me.


Ma voi perdonate.

Sì. Io sono misericordioso in tutto, ma il vostro mondo non cerca la mia misericordia. Le anime si perdono ogni giorno in ogni morte e ciò punge il mio Cuore. Sì, pregate di più. Pregate molto. Mi fa sorridere o mi rende felice, o mi dà calore quando vedo le persone che si uniscono a me alla mia tavola. È un segno del loro amore per Me e io porto molte benedizioni di pace a coloro che sono fedeli.

Linda - 11 dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento