Maria
Mi rivolgo a voi che avete fedelmente letto questi messaggi e avete provato a metterli in pratica. Non abbiate paura e non fatevi prendere dal panico. Dovete fidarvi della vostra Madre celeste. Mi rivolgo a voi tutti i giorni in modo che sappiate cosa fare.
In primo luogo, è necessario disporre delle pratiche quotidiane di devozione, cioè la Santa Comunione e il rosario. Inoltre, si deve mostrare misericordia e la bontà verso tutti. Infine, è necessario disporre di semplicità nella vostra vita. Queste sono le pratiche di base che prepareranno la vostra anima per la perseveranza paziente che è sempre necessaria in un periodo di prova.
In grado di ricevere
Se continuate a leggere e vivere i miei messaggi, sarete in grado di ricevere il mio aiuto. Notate lo scopo dei messaggi – di affascinarvi in modo da poter ricevere il mio aiuto. Cosa riceverete? Questo è importante da sapere in modo che possiate collaborare. In primo luogo, io guiderò i vostri pensieri interiori. Porrò desideri e speranze in voi. Non metteteli da parte. Sono le mie parole per voi.
Io invierò anche persone nella vostra vita, le persone che sono fedeli a me. Questi saranno i vostri amici e compagni di viaggio. Ancora una volta, non li mettete da parte. Sono amici importanti.
Infine, vi darò un’attrazione alla preghiera e ad un obiettivo celeste. Non mettete queste attrazioni da parte perché esse sono destinate a darvi pace.
Vi chiedo di leggere i miei messaggi e di viverli. Poi, essere sensibili a tutto l’aiuto che farò piovere dal cielo.
Commento: Maria spiega come vuole aiutarci in modo che possiamo cooperare.
06/03/2012
Nessun commento:
Posta un commento