Sono senza potere? Debbo rimanere fuori dal prossimo evento che darà forma al mondo? Non posso intervenire? Non voglio restare ai margini, mentre il destino del mondo viene scritto e quando l’uomo sta per prendere una svolta verso la distruzione.
Sull’orlo della distruzione
Questo è lo stato del mondo. È sull’orlo della distruzione. I poteri di distruzione si trovano nelle mani di coloro che sono controllati da Satana. Tutto questo è nuovo. Il livello di potere distruttivo non è mai stato così alto. La portata di questi poteri non è mai stata così ampia.
La risposta abituale a queste forze distruttive è stata la forza. Eppure, quale forza può essere utilizzata? Non sarebbe la forza di rappresaglia anche un giocare nelle mani di Satana? Uccidere è il suo obiettivo e la sofferenza è un segno della sua presenza.
Giorno dopo giorno, le opere di Satana vanno avanti. Egli mette in atto il suo piano, animando sempre più cuori nella sua fiamma di rabbia. Guarda il Medio Oriente. È in fiamme per i fuochi satanici e questo è solo l’atto di apertura, che si svolge davanti al sipario. Attendete fino a quando non solleverà il sipario e svelerà di più del suo piano.
Il dramma di Satana si disvela
Il più a lungo io non sono invocata, il più a lungo al suo dramma è consentito di svilupparsi. Quanto più egli riesce a mettere le sue persone sulla scena mondiale, armate con i suoi poteri distruttivi e illuminate con la sua oscurità satanica, più il mondo potrà essere plasmato ad immagine e somiglianza di Satana, l’immagine raccapricciante della morte.
O mondo, quando ti rivolgerai a me, la Donna vestita di Sole? Parlo a te ora, mentre è solo il suo primo atto, e questo dramma mortale è appena iniziato. Lo dirò ancora una volta. La rivolta nel nord Africa e nel Medio Oriente è solo la scena di apertura, per darti un anteprima di ciò che è a venire. Questo non è un musical o una commedia. Il regista ha già introdotto il tema del dramma e lo scopo. Il tema è la violenza, disordini, odio e distruzione. Attraverso le persone che egli controlla, Satana vuole dominare la Terra.
Il Principe della Pace
Un giorno, ho partorito un bambino. Egli è il Principe della Pace. Egli è il vero Signore dei Signori. Egli è il Re, un Re amorevole e gentile, che vuole solo la vita per voi. Scioccamente, lo avete messo da parte. Avete pensato di non avere bisogno di lui. Vi siete denominati secolari. Avete dichiarato una separazione della terra dal cielo. Avete ottenuto i documenti di separazione, perché il cielo viene solo quando è invitato. Tuttavia, l’inferno viene ogni volta che lui sceglie.
Vi siete separati dal cielo e ora siete uniti per l’inferno. Dirò chiaramente. Vi siete fidanzati con l’inferno e, se andate avanti, Satana diventerebbe il vostro sposo e sareste sposati con il marito sbagliato.
Non posso permettere che ciò accada. Io agirò in fretta. Io salverò coloro che possono essere salvati. Non posso più essere una madre gentile. Un incendio sta bruciando e devo salvare i miei figli.
Commento: Maria dipinge un quadro completo con le scene che sono familiari.
07/03/2012
Nessun commento:
Posta un commento