venerdì 12 settembre 2025

Io comunico nel tuo cuore

 


Gesù dice: Tu vieni e io ti aspetto qui. Io sono il guaritore divino. Conosco i Miei e il Mio amore per te ti invita a venire e stare con Me. Ma molti stanno lontani anche quando sanno quanto desidero stare con loro e voglio dare loro i Miei doni.

Il mio amore per te, per ciascuno di voi, mi spinge a chiamare ciascuno di voi. Ma voi venite? Dove andate, piccoli spaventati? Cercate invano in questa valle di lacrime un luogo di rifugio. Bevete, mangiate, cercate, vagate - tutte cose che vi conducono al mondo - mentre Io, l'unico che può calmare il vostro cuore inquieto, resto seduto senza il vostro amore. Desidero ardentemente il vostro amore. Aspetto che veniate a stare con Me, ma voi siete occupati, occupati a fare tutte quelle piccole cose che il mondo vi chiama a fare.

Io sono il Sacro Cuore di Gesù. Il mio cuore è un fuoco ardente d'amore per voi. Le mie braccia vi aspettano, spalancate.

Sono una fornace ardente d'amore per voi.

Vieni a prendere le tue provviste da Me? Quando Mi visiti al tabernacolo, sono pieno di amore intenso. Sono pieno del Mio potere da donare alla tua anima. Tu ti siedi, Io lo distribuisco a grandi, grandi cucchiaiate. La mia luce diventa la tua fiamma interiore, che risplende luminosa per il mondo. Ti viene data la luce della vita, una luce che risplende in un mondo oscuro, un soffio di calore per un cuore freddo, freddo. Ti viene data la guarigione interiore. Ti viene data la capacità di aprirti a me e di crescere nel tuo amore per me. Quali doni concedo alla tua anima stanca!

Tu arrivi vuoto, te ne vai pieno. “Ma”, dici, “Signore, Signore, ti vedo? Mi parli? Quali parole, Signore? Io mi siedo e Tu sei lì, mio Dio, ma quali parole hai detto?” E io ti dico: a un amante, chiedi come parla o sei semplicemente entusiasta di sederti al suo fianco? Senti semplicemente la magia di stare con la persona che ami? Ti aspetti una profonda saggezza e misuri le Sue parole come prova del valore del tempo trascorso insieme?

Ti dico, piccolo figlio, che sono come un amante ardente. Vieni, siediti e stai con Me! Non misuro ciò che Mi dici. Mi siedo e aspetto che tu venga, giorno e notte, e sono sempre così felice quando arrivi. Sono l'amante che aspetta che la tua anima sia qui. Come comunico e mi unisco alla tua anima? Le parole non sono l'unico modo per comunicare con i propri cari. Essere presenti è tutto ciò che conta. Si possono dire poche parole. Io sono Dio e mi unisco a te nella tua anima. Parlare, ascoltare, ecc. sono modi umani di comunicare. Vedere, toccare e abbracciare sono tutte espressioni del corpo per l'amore.

Io comunico nel tuo cuore. Apro la tua anima e ti riempio di una luce mistica. Sei trasportato in luoghi che non conosci. Cerchi ancora i tuoi mezzi umani di espressione. Io riverso i Miei doni d'amore e tu non sai nemmeno come Dio ti tocca e ti ama. Non comprendi l'amore nello spirito. Vieni a sederti con Me e sperimenta l'amore nella tua anima. Non puoi mettere le mani su cose così spirituali. Come si fa a toccare la pace nel proprio cuore? Come si fa a toccare la compassione e l'amore per i propri fratelli nella propria anima? Puoi toccare il cuore di Gesù? Puoi toccare Me? Allora perché vuoi che Io comunichi come un essere umano?

Vuoi la Mia pace? Vuoi il Mio amore? Vuoi sperimentare il fuoco del Mio cuore? Non lo farai in termini umani. Venite a sedervi con Me e lasciate che Io vi riempia fino all'orlo con le cose di Dio. Apritevi alla vostra anima! Non fate domande. Non annoiatevi quando siete seduti da soli con Me. Siate aperti e attenti. Ascoltate. Non siate indaffarati. Siate silenziosi e immobili. Lasciate che sia Io ad agire. Io sono Dio. Cosa potreste fare alla Mia presenza che possa superare ciò che Io voglio fare per voi! Siate immobili e sappiate che Io sono il vostro Dio. Sedetevi con il cuore aperto e la mente pronta ad essere riempita. Non chiedetevi cosa ho ottenuto con Lui oggi. È così che ti avvicini al tuo amante? Sei semplicemente pieno nel tuo cuore. Sii pieno nel tuo cuore dalla mia presenza. Esci dall'amore e vai camminando su una nuvola! Oh, quanto ti amo. Non portare i tuoi affari nel mio tabernacolo. Getta via il tuo orologio. Non misurare il tempo con Me. Venite a sedervi un po' e lasciate che Io operi nel vostro cuore. Lasciate che Io vi riempia con le cose dello spirito. Lasciate che Dio penetri nel vostro essere interiore. Venite, inattivi e aperti. Questa è la Mia chiamata!

Intuizioni come la saggezza, la pace, l'amore, la gioia, il desiderio - tutte cose miracolose che l'uomo non potrebbe mai trovare in nessun altro luogo sulla terra - questo è ciò che ottenete qui e in nessun altro posto! Venite con il cuore aperto e il tempo libero per stare con il vostro amato. Guardate l'orologio quando siete con la persona che amate? Il tempo vi sfugge e non vorreste mai andarvene. Venite a Me, il vostro amante più ardente, allo stesso modo. Siate riempiti fino all'orlo di questo amore che ho per voi. Dove, figlioli, potreste comprare un dono come l'Amore di Dio!

Sono Io che vi invito a venire a prendere le vostre provviste. Non agite in questo mondo senza le vostre armi. Le tue braccia sono il tuo cuore riempito dal fuoco del Mio amore. Voi siete soldati dell'amore in un mondo oscuro. Ovunque andiate, Io vi dono il Mio amore e la Mia luce e voi camminate in questa oscurità con il bagliore del Mio cuore. Ti amo, piccolo mio. Vieni a prendere le tue provviste. Non misurare le tue visite né chiedere cosa ricevi. Io ti sto dando dalla Mia generosità. Questo non si esprime a parole. È un incarico nei vostri cuori e nelle vostre anime.



Nessun commento:

Posta un commento