Apparizione di San Charbel il 22 agosto 2025
San Charbel viene da noi e dice:
"Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Volete guarire il mondo?"
Ora vedo che San Charbel appare con il suo amico, San Nimatullah al-Hardini. (Nota personale: era il maestro di San Charbel quando era in vita). San Charbel continua a parlarci:
"Se volete guarire il mondo, affidatevi completamente alla volontà di Gesù! Guardate la Santissima Madre di Dio Maria, che ha vissuto completamente nella volontà di Dio e vive eternamente in Lui! Guarire il mondo in tutta la sua peccaminosità, questo potete farlo solo attraverso la misericordia di Dio e attraverso l'amore di Dio. Potete comprendere la Sua infinita misericordia e il Suo amore perfetto solo se vi abbandonate completamente alla Sua Santa Volontà. Guardate come il vostro ego sta distruggendo il mondo. Ogni uomo vuole essere come Dio, si crea le proprie regole, cade nelle fantasie e alla fine nella corruzione. Ma potete guarire il mondo solo con la misericordia e l'amore di Dio, sottomettendovi alla Sua volontà".
Ora percepiamo molto intensamente il profumo di San Charbel. Egli ci dice:
Sono venuto dal cielo con il mio amico per rafforzarvi e chiedervi di rimanere saldi nella fede. Vorrei anche chiedere a tutti i padri spirituali di rimanere saldi nella fede e di rinunciare alle confusioni. Io e il mio amico porteremo tutte le vostre richieste davanti al trono del Signore. Vorrei incoraggiarvi a pregare per la pace. Non mollate!
San Charbel e il suo amico ci benedicono insieme al sacerdote.
Grazie, San Charbel, grazie San Nimatullah al-Hardini!
Nessun commento:
Posta un commento