Senza parole....
Ma sappiate che sono il vostro Genitore amorevole e veglio su di voi come un Padre amorevole.
Siete così benedetti e amati. Vi porto i cieli per abbagliare i vostri occhi e gli uccelli per cantarvi fino al sonno. Non potete dubitare del mio Amore. Venite a Me e conoscete l'Amore. Servite gli altri. Fate loro sapere che il Mio Amore per Tutti è grande; più grande di qualsiasi oceano o canyon e più profondo di qualsiasi parte dello spazio che possano immaginare.
****
Le persone devono sapere che il Mio Amore per loro è Grande. Che il tempo è breve. Che devono pregare per i sacerdoti e i nascituri. Che i sacerdoti devono perdonare se stessi ed essere perdonati. Che i bambini, i miei meravigliosi bambini che amo così tanto, devono imparare a pregare nella loro giocosità. Devono sapere quanto il loro Padre Celeste li adora. Sono i miei fiori in un bellissimo mare di fiori. Tanti bellissimi fiori che amo così tanto.
E i genitori devono pregare. Le persone devono pregare con tutto il cuore e venire più spesso alla mia tavola. Provo grande gioia quando vedo le persone alla mia tavola. Benedico coloro che vengono alla mia tavola con gioia e pace. Ascolto le loro preghiere.
Amami con tutto il cuore. Pregate soprattutto per i bambini non ancora nati e per coloro che non hanno mai ricevuto la vita o la possibilità di vivere. Il cielo piange per loro. Pregate affinché le madri prestino attenzione. Pregate affinché le donne seguano l'esempio della mia dolce Madre e abbracciano la vita come sacra. Così com'è.
Oh, figli miei, non capite quanto siete sacri, speciali e belli per me? Non lasciatevi sviare dal pensare diversamente. Ognuno di voi è una mia creazione e io amo ogni momento di ogni dettaglio e non dovete insultare il vostro Creatore non amando ciò che è stato creato. Oh, figli miei, amate voi stessi come io amo voi. Non fatevi del male. Coprite i vostri occhi dalla malvagità o dall'oscurità. Distogliete lo sguardo da ciò che è male. Ascoltate il vostro cuore quando vi dice che questo è vile. Correte con il vostro cuore intatto e i vostri occhi preservati.
C'è molto male nel mondo e vederlo significa essere rovinati da esso. Non scendete a compromessi con esso. Verrà un tempo in cui il male sembrerà giusto o corretto, ma non lasciatevi ingannare, miei amati figli.
Pregate affinché possiate distinguere la Luce dall'oscurità e vivere al sicuro nella Luce del Mio Grande Amore. Pace, figlioli.
Vi dono la Pace. Pregate sempre il vostro Genitore amorevole. Io ascolto le vostre preghiere. Non dubitate di questo. Pace, vi dico. Pace.
Linda 2013
Nessun commento:
Posta un commento