mercoledì 12 novembre 2025

Chi è un bugiardo, se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Questo è l'Anticristo, che nega il Padre e il Figlio.

 


Mio figlio, questo è un messaggio per chiarire la confusione nella tua mente. Ricorda che ci sono molte voci in questo mondo che cercano di ingannarti. Non ogni voce che afferma di parlare la parola di Dio proviene da Dio. Infatti, la mia parola afferma: Carissimi, non credete a ogni spirito: ma provate gli spiriti se sono da Dio: perché molti falsi profeti sono usciti nel mondo. E ogni spirito che nega Gesù non è da Dio. E questo è l'Anticristo, di cui hai sentito dire che viene: ed egli è già nel mondo. Voi siete di Dio, piccoli bambini, e lo avete vinto. Perché maggiore è colui che è in voi, di colui che è nel mondo. 1 Giovanni 4:1-4. Leggi 1 Giovanni 2:22. Chi è un bugiardo, se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Questo è l'Anticristo, che nega il Padre e il Figlio. Leggi 1 Giovanni 2:18. 

Piccoli bambini, è l'ultima ora: e come avete sentito dire che l'Anticristo viene, anche ora ci sono già molti anticristi: perciò sappiamo che è l'ultima ora. Mio figlio, come la mia parola chiaramente afferma, siete stati negli ultimi giorni, da quando la mia chiesa è iniziata. In ogni generazione, falsi profeti ed eresie sono emersi per ingannare l'umanità. La vostra generazione non è diversa. Sapete di essere negli ultimi giorni a causa dell'apparizione dello spirito dell'anticristo. Egli si è manifestato da quando si è ribellato contro mio Padre. Lo spirito dell'anticristo è Satana, che è il padre delle menzogne. Prima della mia venuta, non era chiamato lo spirito dell'anticristo, perché il Cristo non era ancora apparso sulla terra. Dopo la mia ascensione in cielo, Satana è stato descritto come lo spirito dell'anticristo perché è contro di me. Nota che 1 Giovanni 4:3 afferma: egli è già nel mondo e il versetto 4 afferma: Voi siete di Dio, piccoli bambini. E lo avete vinto. Perché maggiore è colui che è in voi, di colui che è nel mondo. Quando queste parole furono scritte, i miei figli avevano già vinto lo spirito dell'anticristo, che è Satana stesso. 1 Giovanni 4:1-4 deve essere compreso nel suo intero contesto. Si riferisce allo spirito dell'anticristo. 1 Giovanni 2:18 si riferisce a molti anticristi. La comprensione di questo passo è 1 Giovanni 2:22. Chi è un bugiardo, se non colui che nega che Gesù è il Cristo? Questo è l'Anticristo, che nega il Padre e il Figlio. In Giovanni 8:44, ho detto ai Giudei, il diavolo è un bugiardo e il padre di esso. Qualsiasi persona che è contro di me è guidata dallo spirito dell'anticristo ed è un anticristo. Se neghi che io sono il Cristo che è venuto nella carne, sei guidato dallo spirito dell'anticristo ed è un anticristo. In parole semplici: l'anticristo è anti o contro il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Una persona guidata dallo spirito dell'anticristo diventa un anticristo. 1 Giovanni 2:18 afferma che anche ora ci sono già molti anticristi. Nel corso della storia ci sono state molte anime che hanno soddisfatto i criteri ed erano anticristi. Fai attenzione a chi etichetti come anticristo perché Satana è un ingannatore e potresti commettere il peccato di calunnia.

Il libro dell'Apocalisse è una visione delle sofferenze, delle lotte e dei trionfi della mia chiesa. Il profeta Daniele ha molte profezie che corrispondono al libro dell'Apocalisse. Daniele 12:9 afferma: E disse: Va', Daniele, perché le parole sono chiuse e sigillate fino al tempo stabilito. Il mio Spirito Santo svelerà le profezie e darà comprensione al momento stabilito. Molti stanno profetizzando che la vostra generazione è il compimento di queste profezie. Presta molta attenzione alle parole dei tuoi Papi. Entrambi gli ultimi Papi hanno affermato che siete nella battaglia di Apocalisse 12 tra la donna e il drago. La donna può avere diversi significati. È sia la mia chiesa che la mia benedetta Madre che stanno combattendo contro il drago, che è Satana. La terza parte delle stelle del cielo che sono state gettate sulla terra rappresenta il clero, i cardinali, i vescovi e i sacerdoti, che seguono il drago. Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI hanno avvertito i fedeli di non farsi sedurre dal drago. Un altro significato spirituale di questo passo si riferisce alla grande battaglia che sta avvenendo tra la donna e il drago rosso della massoneria e del comunismo. L'apparizione della mia benedetta Madre a Fatima è stata un segno dal cielo per l'umanità di non farsi sedurre dalle menzogne della massoneria e del comunismo. La mia benedetta Madre è apparsa prima della rivoluzione bolscevica nel 1917 per avvertire il mondo di questi errori. Questa lotta continua ancora oggi. La mia benedetta Madre è il profeta del vostro tempo. Presta molta attenzione alle sue apparizioni approvate e presta molta attenzione agli insegnamenti del Santo Padre. Il mio Spirito Santo sta aprendo il libro di Daniele e l'Apocalisse attraverso gli insegnamenti della mia benedetta Madre, gli insegnamenti della mia Santa Chiesa e i messaggi dei miei messaggeri di oggi.

Ricorda Amos 3:7: Poiché il Signore Dio non fa nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi i profeti. Il messaggio del 25/09/07 descrive la consacrazione di Fatima in modo più dettagliato per te. Come spiegato a te, il 25/09/07 da mio Padre, la massoneria e il comunismo stanno ancora una volta radunando forze nel tuo mondo. La distruzione di queste forze sarà realizzata dal trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 

Mio figlio, ti chiedo come sei protetto da queste forze malvagie? Ricevendo il sigillo del Dio vivente. Leggi Ezechiele 9:6: Distruggi completamente vecchi e giovani, fanciulle, bambini e donne: ma su chiunque vedrai Tu, non ucciderlo. E cominciate dal mio santuario. Così cominciarono dagli uomini antichi che erano davanti alla casa. Ora leggi Apocalisse 7:3: Dicendo: non danneggiate la terra né il mare né gli alberi, finché non segniamo i servi del nostro Dio sulla loro fronte. Qual è il sigillo del Dio vivente? È la mia vita che risiede nella tua anima. È la grazia santificante. Sei sigillato dallo Spirito Santo nel battesimo e nella confermazione. Coloro che affermano che hai bisogno di un sigillo speciale da Dio per essere protetto, stai attento. 2 Corinzi 1:21, 22. Ora colui che ci conferma con voi in Cristo e che ci ha unti, è Dio: Colui che ci ha anche sigillati e dato il pegno dello Spirito nei nostri cuori. Rileggi di nuovo 1 Giovanni 4:4: Voi siete di Dio, piccoli figli, e avete vinto lui. Perché maggiore è colui che è in voi, di colui che è nel mondo. Questi miei figli avevano già vinto lo spirito dell'antichristo nel loro tempo. Lo stesso insegnamento non è cambiato. Quando usi il segno della croce, ti stai anche proteggendo con il sigillo del Dio vivente. È stato attraverso la mia croce che il potere di Satana, del peccato e della morte è stato sconfitto. Ogni santa Eucaristia partecipata aumenta la mia vita divina dentro la tua anima. 

Mio popolo, dov'è la tua fede? Se hai la grazia santificante nella tua anima, sei protetto dallo spirito dell'antichristo. Non lasciare che Satana ti inganni altrimenti. Se Dio è per noi, chi è contro di noi? Romani 8:31. 

Mio figlio, un giorno sta per arrivare in cui i capitoli 13 e 14 dell'Apocalisse saranno adempiuti dallo spirito dell'antichristo che si manifesterà attraverso una persona particolare chiamata l'antichristo. Non preoccuparti di questo giorno. Molti sono ingannati da Satana concentrandosi su chi potrebbe essere questa persona e non adempiendo la mia missione per le loro anime. Ogni generazione ha pensato che la propria fosse l'adempimento di questi tempi. Lascia che il mio Santo Spirito guidi la mia chiesa e la tua anima. Sii avvertito! Stai vivendo nella generazione più peccaminosa della storia del tuo mondo. La tua generazione è stata avvertita ancora e ancora. La mia santa parola ti dà esempi della mia giustizia: il diluvio di Noè, la distruzione di Sodoma e Gomorra, e l'esilio dei figli di Israele. La tua generazione non è diversa. Se l'umanità non si pente e continua a rifiutare la mia misericordia, ripeto le parole di mio Padre a te di ieri. Permetterò un'altra guerra mondiale e permetterò l'apparizione dell'uomo del peccato nella tua generazione. L'adempimento dell'Apocalisse avverrà con un governo mondiale letterale e il mio popolo pascolato e contrassegnato dalle autorità. Ci sarà un uomo che guiderà questo governo massonico comunista come l'antichristo. Molti messaggeri hanno avvertito il mio popolo di questi eventi per molti anni. Ma il mio popolo rifiuta di ascoltare e prestare attenzione ai miei avvertimenti. Hitler, Stalin e Mao sono stati tipi di questo antichristo. Ma i miei fedeli, abbiate fede e fiducia nella mia parola. Il mio Spirito, con la luminosità della mia venuta, distruggerà questo spirito dell'antichristo con i suoi seguaci e porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 

Un ulteriore avvertimento, Apocalisse 19:20 racconta il destino del falso profeta e dell'antichristo. Questi due sono gettati vivi nella piscina di fuoco che brucia di zolfo. Non accusare nessuno di essere il falso profeta o l'antichristo perché il loro destino è sigillato. Satana non rivelerà la loro identità fino a quando non sarà permesso dall'Onnipotente Dio. Il mio Santo Spirito identificherà questi uomini al momento opportuno, non al tuo tempo. Perché quando accusi falsamente un'altra anima di essere il falso profeta o l'antichristo, offendi il tuo Dio. Tutti coloro che sono stati accusati falsamente sono anime che hanno bisogno della mia salvezza. Prega per la loro salvezza. È la tua paura e mancanza di fiducia in me che ti porta ad accusare falsamente qualcuno. Guarda e sii pronto. Leggi accuratamente i segni dei tempi. Grandi cambiamenti sono in arrivo per l'umanità. La mia chiesa e la terra saranno purificate e l'umanità saprà veramente che io sono Gesù Cristo che è venuto nella carne e che è l'unico Salvatore e redentore dell'umanità. Tutti coloro che mi rifiutano seguono lo spirito dell'antichristo e saranno gettati in inferno per sempre. Non lasciare che questa sia la tua destinazione finale. Non lasciarti ingannare, non sarò deriso.

09/26/07

Nessun commento:

Posta un commento