domenica 7 dicembre 2025

(Chi prega sarà salvato, chi non prega sarà condannato)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


Mia cara figlia, sono la tua Madre Immacolata, piena di grazia e senza peccato originale. Figlia mia, sei qui a pregare con tanto amore, quanto è grande la mia gioia nel vederti pregare con il cuore. Quando pregate in questo modo, figli miei, consolate grandemente il mio Cuore Immacolato e il Cuore di mio Figlio Gesù. Sì, mia piccola figlia, sono venuta a salutarti, affinché tu possa dare ai miei piccoli figli un altro messaggio, che ti viene dato con tanto amore e affetto. Tutto ciò che voglio dirti è di essere preparata per tutto ciò che sta per accadere. La tribolazione inizierà molto presto, parti dell'America Latina scompariranno con una tromba d'acqua, che farà andare tutto in malora.

Il mondo si riscalderà e molte altre [persone] scompariranno in questi luoghi dove l'acqua arriverà molto presto. Molti dei miei figli si convertiranno a causa delle inondazioni che arriveranno, perché l'ambiente creerà problemi a molti dei miei figli che si trovano in questi luoghi. Tutti coloro che sperano in giorni migliori vedranno ciò che accadrà e vedranno che molte cose sono cattive. Si rivolgeranno a mio Figlio e chiederanno il Suo aiuto, e chiederanno il perdono dei loro peccati, perché le loro afflizioni saranno grandi. Molti dei miei figli saranno d'accordo con tutto ciò che verrà loro detto e si rivolgeranno con amore alla Santa Eucaristia. Molte cose cambieranno in quei giorni a venire, a causa di tutta quella tribolazione. Non smettete di pregare, figli miei, perché accadranno grandi cose.

Se non fosse per le vostre preghiere, molte anime sarebbero perdute, perché quasi nessuno prega più. A tutti voi, figli miei, il vostro amore è ancora dato a coloro che vedono da lontano le cose che stanno per venire nel mondo. Oh, miei piccoli figli, state attenti a tutto ciò che dite, perché il diavolo è sotto mentite spoglie, per divorarvi e togliervi la vita. Dovete avere le vostre preghiere e tutto ciò che fate [pronto], in modo da essere preparati. Coloro che pregano saranno salvati, chi non prega sarà condannato, perché il diavolo cammina con furia, portando via molti dei miei figli. Ecco perché vi chiedo di non smettere di pregare, perché tutto ciò che fate sarà ricompensato in Paradiso, dove un giorno arriverete.

Tutto vi è stato rivelato e non c'è scampo da tutto ciò che vi è stato detto. Coloro che aspettano Mio Figlio Gesù avranno la Vita Eterna e saranno esaltati per sempre, Amen.

Io sono la vostra Madre Immacolata, vi amo. Amen.

17 novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento