giovedì 4 dicembre 2025

L’ora giunge amara per chi è lontano da Dio. L’orologio batte già le dodici, tutto è pronto, l’intervento di Dio sarà a momenti. Pubblicato il 4 Dicembre 2025


Carbonia 29-11-2025 (ore 16.38 locuzione)

 sul nostro capo, ci benedice nel Nome della SS. Trinità e ci avverte che il tempo è maturo, che tutto è prossimo a succedere.

Ci chiede di formare Cenacoli di preghiera anche a distanza. Ci invita a non pensare in negativo, ma in positivo.

L’ora giunge amara per chi è lontano da Dio, mentre coloro che hanno abbracciato e seguito il Maestro in fedeltà e amore saranno pieni di gioia al prossimo incontro con Lui.

Maria SS: Abbiate amore per tutti, abbiate carità per tutti, amatevi tra di voi, condividete!!!

L’orologio batte già le dodici, tutto è pronto, l’intervento di Dio sarà a momenti, sarà all’improvviso, nessuna data vi viene suggerita, ma questo è il tempo in cui Egli si manifesterà nella Sua grandezza e in tutta la Sua potenza, ricoprirà il mondo della Sua luce e le tenebre scompariranno.

Satana ha finito i suoi giochi, ha terminato di banchettare sui cuori dei figli di Dio, l’ora per lui è giunta, dovrà dire addio a questo mondo, … sarà incatenato nella profondità della Terra e da lì non potrà più soffiare il suo veleno sui cuori dei figli di Dio.

Ecco, amati Miei, non c’è più nulla da aggiungere, tutto è prossimo, state pronti, vigili in tutte le situazioni, Gesù ha già chiuso il tempo vecchio, ha aperto il nuovo.

Coloro che Lo avranno seguito, amato, servito, adorato, entreranno a godere dei frutti del Cielo, mentre coloro che Lo hanno rinnegato, disprezzato, bestemmiato, subiranno la grande tribolazione.

Vi amo, figli Miei, vi benedico, state in piedi, non abbandonatevi agli attacchi di Satana, ma combatteteli stando in piedi; invocate l’aiuto della SS. Trinità.

Maria Santissima sarà sempre alla vostra destra, San Michele Arcangelo alla vostra sinistra, essi vi guideranno nei momenti più difficili.

Non perdete la fede, sia essa sempre più robusta in Cristo Gesù, il Signore, affidatevi a Lui e nulla vi succederà di male, in Lui tutto sarà nella gioia e nell’amore.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento