Gesù
Amore dei Miei dolori, voce della Mia voce... non ti stancare, non ti meravigliare per la continuità di questi messaggi... Il tempo sta terminando e dovete permettere che Io sia Tutto e che Io regni nella vita e nel mondo dei Miei figli.
Oggi, Io chiamo ognuno dei Miei figli per nome, venite a Me, consacratevi e dedicatevi con amore al Mio Sacro Cuore, poiché è il vostro vero rifugio. Lì, Io vi insegnerò ad amare come Io amo.
Lì, Io vi consolerò, vi conforterò e vi consiglierò. Lì, nel rogo dell'amore, vi purificherete in modo tale che quando vi chiamerò nella Mia casa, Io stesso vi riceverò nell'abbraccio eterno della Trinità.
Se voi aveste la Mia Pace, verreste come umili bambini a offrirmi tutto. Non sono forse Io il vostro Dio? Non provvederei forse Io a tutto, in ogni circostanza? Per questo, che tutti Mi ascoltino e rinnovino il fervore alla Mia devozione. In ogni casa ci sia una immagine del Mio Sacro Cuore.
Alla Mia amata Margherita Maria, ho promesso che sarò vicino a chi venera questa Mia immagine.
Tutti vengano a Me, ogni ginocchio si pieghi davanti a Dio, allora il Cuore di Mia Madre trionferà, abbreviando il castigo e mitigando la Giustizia Divina del Padre. Gli uomini non intendono, perché il maligno li inganna e non possono prendere parte alla Gloria, a meno che non abbiano percorso con Me la via della Croce.
Oggi, ho riversato sul mondo un torrente di grazie per le preghiere che Mi hanno offerto coloro che si sono riuniti sotto il manto Immacolato di Mia Madre. Ella sta nei vostri cuori come nei luoghi scelti dove appare. Questa è la Mia Misericordia, data su richiesta di Mia Madre, perché vi risvegliate alla Sua preghiera e apriate i vostri cuori.
Desidero fare grandi cose per mezzo della Mia Chiesa, ma non ricevo corrispondenza... Tutti quelli che sono sul cammino della verità e della luce, saranno perseguitati. Saranno calunniati, saranno accusati come bugiardi. Molti usciranno dalle vostre comunità, poiché le persone che hanno i cuori chiusi alla verità, quelli che la rifiutano, vedranno in voi una minaccia.
La giustizia sarà repentina, e porterà ai Miei fedeli la conoscenza di ciò che sarà da compiere, perché la Mia Volontà sia fatta sulla terra.
Le seduzioni del mondo influiscono molte volte sull'anima retta, per ciò dovrete cercare la guida dello Spirito Santo. Mentre vi sostenete a Me per mezzo della Mia croce, mentre cercate di vedere nell'Eucarestia la Mia vera presenza, non dovete temere nulla, ma gioire della provvidenza di Dio in tutto il creato.
Rinunciate, privatevi di tutto ciò che può essere occasione di eccessiva allegria sulla terra.
Rendete amore all'Amore in ogni istante e vi sarà data la conoscenza. Crescete nel silenzio interiore, lì Io parlo a tutti i Miei figli. Avvicinatevi a Mia Madre che è la nuova Eva, lasciatevi attirare nel Mio rifugio.
Lo stesso giorno
Amata, nascosta nelle Mie sacre ferite, fai giungere la Mia Parola ai tuoi fratelli nella fede.
Vengano a Me, Io li attendo con infinito amore. Vengano e non temano. Io Sono il Salvatore del mondo, ho dato la Mia vita, perché voi poteste avere la vita eterna con Me.
L'eresia si sta trasformando in catastrofe. È tremenda la dolorosa realtà del male che affligge il mondo. È necessario che l'uomo comprenda il valore del dono di Dio e la sua efficacia nelle anime.
Coloro che sentono la Mia chiamata e desiderano avvicinarsi a Me, non temano di venire contraddetti, poiché ci sono molti lupi vestiti da agnelli. Non temete le loro critiche, anche essi sono Miei figli.
Tutti i Miei segni andranno aumentando minuto per minuto; la terra soffrirà in diversi modi, fino alla separazione del grano e della zizzania.
Siate umili e così non avrete da temere, né da trepidare; pregate, perché giunge l'ora della grande tristezza. Benedetti siano quelli che credono! Benedetti siano coloro che Mi cercano e non Mi incontrano, a causa dell'apostasia, delle divisioni e delle eresie che ci sono nella Chiesa! La Mia Chiesa!
In questi anni che si avvicinano, solamente pochi Mi manterranno nel Santissimo Sacramento, il Mio Sacramento d'amore. Per questo, preparatevi. Date esempio e testimonianza di vita vicini all'Eucarestia, poiché in verità vi dico, presto avrò bisogno di tutta la vostra preparazione e di tutta la vostra fedeltà.
Io Sono il vostro nutrimento e la vostra luce, non siate deboli, orgogliosi, falsi. Imparate a cercare la tenerezza delle anime piccole.
17 novembre 1994
Rivelazioni di Gesù e Maria Santissimi tramite la mistica dei nostri tempi Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento