giovedì 28 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Messaggio alla gioventu’

“Figli miei amatissimi, sono il Cuore Immacolato di Maria, vostra Arca e vostro Rifugio. Figli miei, in questo giorno vengo a richiamare i miei amatissimi giovani del mondo intero.
Figli miei, voi siete la mia speranza per un domani migliore. Voi, figlioli miei amatissimi, vi troverete esposti a dei gravi pericoli, ed Io, come Madre, vengo a prendervi e a chiudervi nel mio Cuore, affinché non vi perdiate nel cammino di perdizione.

Sì certamente Satana vuole la dannazione di tutti i miei figli, e si batte in modo particolare per la dannazione dei bambini e dei giovani di tutto il mondo, perché corrompendo le loro vite si assicura un futuro fatto di caos, di vizio e di perdizione. Perciò vengo a richiamarvi tutti affinché reagiate e vi solleviate nel Nome di Gesù, affinché siate la Luce in mezzo alle Tenebre.

Figli miei amatissimi, vestitevi secondo decenza. I vostri corpi sono i templi dello Spirito Santo. Oggi, figli miei, ci sono delle mode che offendono molto il Signore. La maggior parte di esse sono ispirate dallo Spirito del Male. Non cadete anche voi in questa corrente dalla quale si lasciano trascinare molti giovani di tutto il mondo. No, piccoli miei, fermatevi un po’ ed esaminate le vostre coscienze e i vostri valori. Non lasciatevi trascinare dalla massa.
Figlioli miei, lungo il cammino verso Dio dovete essere molto prudenti, perché siete cellule del mio Cuore Immacolato, e quando uno di voi si allontana da me e cade nel peccato, così facendo ferisce il mio Cuore Immacolato, come anche quello del mio Divin Figlio Gesù.

Figli miei, non rendete vane le mie parole. Ecco, quando una casa è abbandonata e trascurata, poco a poco si deteriora, gli agenti atmosferici la deteriorano sempre di più, e se non fate attenzione,

giunge il momento nel quale la vostra casa diventa inabitabile, fino al punto di cadere in rovina. Lo stesso accade con le vostre anime. Con un’astuzia sottile, il nemico vi nuoce, vi guasta e vi raffredda, e se non siete vigilanti, quando reagirete vedrete che le vostre anime si trovano nella rovina del peccato, ed in quello stato, piccoli miei, generalmente è molto difficile ricostruire ciò che si è perduto, ma con la Grazia di Dio, tutto è possibile.

Figli miei, vi invito tutti a risvegliarvi,. Non lasciatevi alienare dalle mode del mondo. Vegliate e fate attenzione alla maniera di vestirvi, di parlare, anche evitando di ascoltare certe musiche che offendono molto il Signore. Non preoccupatevi del mondo, perché quando accettate Gesù nei vostri cuori non appartenete più a questo mondo, siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Perciò figli miei, come Madre, vengo a guidarvi, vengo a smascherare le astuzie del maligno. Probabilmente molti di voi in questo momento non capiscono le mie parole; non chiudete i vostri cuori, figlioli, apriteli. Pregate col cuore e comprenderete quel che vi dico. Sono soltanto vostra Madre e vi voglio aiutare.

La bellezza di una persona non è nel corpo, ma nel cuore.

Perciò, figli di Dio, mantenete i vostri cuori puri e netti per ringraziare il vostro Padre Celeste che, con il Figlio e lo Spirito Santo, vengono a vivere in voi.

Gioventù, o povera gioventù, quanti inganni vi allontanano da Dio. Sono venuta a salvarvi; non respingete il mio richiamo!”

Nessun commento:

Posta un commento