lunedì 8 settembre 2025

(Io sono qui, vivo e reale [nell'Eucaristia])

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


18 agosto 2025

Mia cara figlia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché qui ti sarà rivelato tutto con la Verità. Al mondo piace spettegolare nel Mio Nome e portare via la pace a coloro che sono stati scelti da Me, perché Io Sono la Verità e la Vita. Non prendere sul serio tutto ciò che dicono nei notiziari, coloro che amano fare soldi e portare via la pace agli altri che sono onesti e seri in ciò che fanno. Ora, fai tutto ciò che Io ti darò qui, perché la Verità è detta a tutti qui.

Non ci sono errori nei messaggi che sono venuto a dare a te, figlia mia, e al mio figlio eletto [l'amico di Maria in Turchia], perché vogliono allontanarlo dalla Verità e il diavolo vuole allontanarlo da Me. Io sono la Verità e la Vita, quindi non prendere sul serio nulla di ciò che dicono, ma ascolta ciò che ti dico, solo per Amore. Figlia mia, voglio che tu aiuti sempre a dare tutto a coloro che ti do qui, perché Io sono il Padre, e il Padre non ingannerà mai i Suoi figli. Sì, molti cercano di ingannare solo per denaro, questo non Mi piace, accetta tutto ciò che ti do.

Sono qui per darti tutto e non voglio che tu sia ingannata da nulla, perché Io sono qui, Vivo e Reale [nell'Eucaristia]. Non voglio che ti venga dato nulla che rovini ciò che sto per darti, perché molte cose ti saranno ancora date qui, figlia Mia. E questo mio figlio è stato scelto da Me, non proviene dal male, anche se è un peccatore, ma chi non ha peccato? Sì, molti ne hanno, ma si nascondono dietro le tende, questo invece è in bella vista e continua ad alimentare il fuoco. Voglio che stiate attenti, perché non mi piace questo, fare questo a coloro che Mi sono fedeli solo per amore.

L'ho scelto per essere il mio Cireneo [Luca 23: 26-27] di questi tempi finali, è preparato con te, perché tutto viene attraverso l'amore che ho dato a ciascuno di voi. Sono venuto ancora una volta per spianare la strada con un altro messaggio, che è di Amore e Pace.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento