mercoledì 27 maggio 2020

Angeli e l'amorevole provvidenza di Dio



Qualche anno fa, la mia divinità, una donna che entrò nella Chiesa all'età di circa 60 anni, mi chiamò e voleva andare insieme alla Messa di Pasqua. L'ho presa a casa sua e dopo la messa siamo andati a fare una colazione veloce. Le ho quindi chiesto se voleva andare a fare una passeggiata, pensando che avrebbe fatto bene a entrambi. Lei ha risposto di no. Ho chiesto di nuovo e lei ha risposto, no. Così l'ho lasciata a casa ed ero depressa, perché ero sola in vacanza e nessuno sembrava voler fare nulla. Ma quando ho iniziato a guidare verso casa, mi sono detto ... posso farlo da solo e fare una passeggiata moderata al Ridley Creek Park. Dopo aver parcheggiato, ho attraversato un ponte e ho iniziato a camminare su una strada lastricata inclinata attraverso il parco.
Ho notato un giovane uomo e una donna che uscivano dalla riva sinistra di uso raro, che pensavo fosse insolito. Più sorprendentemente, ho notato che la giovane donna aveva un viso molto puro e sembrava irradiare la virtù della purezza. Mentre passava, disse: "Salve, signore." Anche se insolito, mi ha sollevato lo spirito. Ho continuato la mia passeggiata. Pochi giorni dopo, mi sono detto che quella faccia sembrava familiare. Così ho sfogliato il mio libro del Preziosissimo Sangue che avevo usato spesso nella cappella dell'adorazione e WOW, lì su una pagina c'era un'illustrazione dettagliata di due coppie di angeli su entrambi i lati dell'ostensorio, in adorazione di Gesù. L'angelo in alto a destra era il volto della persona che ho visto nel parco 3 giorni prima, la domenica di Pasqua dopo la messa.
Non c'è dubbio che ci fosse una coppia umana che camminava nel parco, né dubito che Dio attraverso una singolare grazia angelica - lavorando attraverso quella giovane donna - abbia toccato la mia anima quella mattina di Pasqua con la gioia della risurrezione. Tutto quello che ho potuto dire è stato grazie, Signore e Madre Benedetta ... Grazie per avere compassione di me quel giorno nel parco quando ero solo e depresso. Ora so davvero quanto il paradiso ci ami, ci guardi, ci ascolti e agisca per consolarci e proteggerci in tempi di angoscia, solitudine e bisogni speciali.
Lodate Dio, Rick B.

Nessun commento:

Posta un commento