giovedì 28 maggio 2020

Il mio angelo custode mi ha salvato la vita



Il mio angelo custode mi ha salvato la vita a 13 anni. Sono stato catturato in una risacca a Virginia Beach e ho perso la camera d'aria. Sono stato tirato lontano dalla riva e l'unico colpo di nuoto che ho saputo era la pagaia del cane. Avevo paura di morire da solo. Non andavamo alla Santa Messa da molto tempo. Mio padre è stato schierato all'estero e la mamma non ha guidato. Ma ho fatto un patto con Dio che se mi avesse salvato, avrei trovato il modo di andare a messa per il resto della mia vita. Non appena quella preghiera salì, fui circondato dagli Angeli. Non li ho visti, ma le loro voci acute risuonavano come bambini che parlavano direttamente alla mia mente e bypassavano le mie orecchie. Hanno pronunciato parole rassicuranti e incoraggianti. Non avevo più paura quando rimasero con me. Un elicottero si librò brevemente su di me e poi volò via. Non so perché non abbiano tentato un salvataggio. Ero così lontano dalla spiaggia che le persone sembravano insetti! Nel frattempo, mio ​​nonno e mio fratello di 8 anni mi stavano cercando mentre era ora di pranzo. Mio fratello ha notato l'elicottero e la mia testa nell'acqua appena sotto. Disse: "Guarda, papà! C'è Joan. Potrei avere il suo hot dog?" Papà ha mandato un giovane a prendermi. Mentre si avvicinava, lo sentii attraverso le mie orecchie gridare lo stesso incoraggiamento che gli Angeli avevano usato. Gli angeli poi svanirono. Più tardi sono stato in grado di organizzare gite a messa per i miei fratelli e me stesso con un vicino. Adesso vado anche alla Messa quotidiana.

Joan O.

Nessun commento:

Posta un commento