mercoledì 27 maggio 2020

Teresa, il tuo angelo custode ha fatto un buon lavoro



Due anni fa, io e mio padre andavamo a fare una passeggiata nel nostro quartiere. Mentre camminava dietro di me, un camion sfrecciante si avvicinò alla strada e mi colpì. Da dietro, mio ​​padre ha detto che mi ha visto essere girato in aria e poi delicatamente messo a terra. Ricordo la prima parola che disse mio padre quando mi vide disteso davanti al camion, "Theresa, il tuo angelo custode ha fatto un buon lavoro".
Mentre ero sdraiato lì, mia madre pregò e iniziò a cantare la Regina Caeli e mi chiese di unirmi a lei mentre aspettavamo l'ambulanza. Non ho mai provato alcun dolore fino all'arrivo dell'ambulanza. Ho scoperto solo dopo che l'unica lesione che ho subito è stata un femore rotto. I poliziotti hanno affermato di non aver mai visto un incidente come questo comportare un infortunio così lieve. Di solito era molto peggio! Hanno chiesto a mia mamma in quale chiesa siamo andati e mia mamma ha detto loro. Mia mamma era molto calma e quando le chiesi se sarei morto, lei disse: "No, il Signore si prenderà cura di te, non morirai".
Mi sono ripreso dall'infortunio e sono tornato a scuola il mese successivo. Mia mamma disse che quando cantiamo i Regina Caeli, la Beata Madre scende dal cielo con i Sacri Angeli, ecco perché sono stato salvato. Voglio condividere la mia storia con te, in modo da poter condividere la mia storia con altri adolescenti come me. È molto importante amare e ascoltare il nostro Angelo custode. Sono così grato a Dio per il mio Angelo custode. Sono stato salvato dalla morte solo per causa sua. Ecco perché sono così felice di essere finalmente consacrato al mio Angelo Custode.
Theresa R. di Tacoma

Nessun commento:

Posta un commento