martedì 26 maggio 2020

DICHIARAZIONE DI GESÚ AI SUOI FIGLI



Sento Gesù che mi dice:  

Ti amo, creatura Mia, ti amo. 
Sei da sola con Me. 
Ti amo e vengo per te. 
Tu sei il Mio popolo e vengo a darti la pace. 

In questo momento in cui l’umanità è tribolata, 
Io vengo a te, figlio/figlia fedele. 
Vengo con il Mio Amore a darti la Mia Pace, la Mia sicurezza. 

Sii fedele, rispetta i Miei Comandamenti, 
sii il Mio stesso Amore, piega il tuo egoismo, 
piega il tuo egoismo umano, sii una cosa sola con Me. 

Vieni e sii quella luce che cerco sulla terra. 
Vieni e rifletti il Mio Amore e la Mia Luce nei tuoi simili. 

Ti amo. 

Credi in Me, non ti abbandonerò mai. 
Sarò sempre con te, come lo sono stato fino ad oggi. 
Ti chiedo solo di essere fedele,  
di rispettare i Miei Comandamenti, Io sono con te. 

Sono di fronte a te, chiedimi di aiutarti ed Io ti aiuterò. 
Non c’è niente che Io, con il Mio Amore non possa vincere. 
Non c’è niente che impedisca la Mia Misericordia per te. 

Sono di fronte a te.  Chiedimi, chiedimi, sono qui, credi in Me. 

Io esisto, Io ti ho creato, sono il Tuo Signore, 
consacrati a Me, consacrati al Mio Cuore. 
affinché tu possa camminare sulla Mia Via, devi consacrarti a Me. 

L’umanità è continuamente assediata,  
il male lancia dardi velenosi; 
oggi chiedo al Mio Popolo di consacrarsi al Mio Cuore 
così che si rifugino in Lui, dove niente né nessuno li potrà toccare. 

Luz de Maria.

Nessun commento:

Posta un commento