lunedì 25 maggio 2020

Se molti credenti si svegliassero finalmente, molto di più potrebbe essere salvato. Ma le persone guardano alla propria volontà e vogliono che i propri desideri siano soddisfatti.



24 maggio 2020 - Domenica nell'ottava dell'ascensione. 

Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

Io, il Padre celeste, parlo ora e in questa prospettiva attraverso il mio volente strumento obbediente e umile e la figlia Anne, che è interamente nella mia volontà e ripete solo le parole che vengono da me. 

Amata piccola folla, amati seguaci e amati pellegrini e credenti da vicino e da lontano. Oggi vorrei darvi informazioni e istruzioni speciali. Questi sono urgentemente necessari in questo momento speciale del virus Corona. Non è facile per te, che credi, resistere. Sì, mio ​​diletto, io, Padre celeste, non ti lascio solo. Anche se ti senti spesso lasciato solo, io sono in mezzo a te. Si prega di prestare attenzione alle mie visite guidate. 

Io, il padre amorevole, ho il mondo intero nelle mie mani. Sfortunatamente, molti credenti non pensano che io rimanga la guida di tutte le persone e cose. Le persone vogliono rimanere le stesse persone e falliranno miseramente. Solo se il mio piano e la mia volontà saranno realizzati l'umanità non andrà fuori strada. Se molti credenti si svegliassero finalmente, molto di più potrebbe essere salvato. Ma le persone guardano alla propria volontà e vogliono che i propri desideri siano soddisfatti. 

Questo percorso è fuorviante. Miei amati figli, ora siete tornati da My House of Glory a Mellatz. Ti ho protetto in tutte le situazioni e ti ho dato nuova forza. Hai potuto svolgere tutto il lavoro in serenità, perché un appuntamento si alternava con l'altro. Se stai calmo, non ti può succedere nulla e il cattivo non può farti del male. Ti sentivi anche abbastanza a tuo agio nei dintorni rurali ed è per questo che inizierai la tua mossa nel prossimo futuro. Non preoccuparti di tutto il lavoro che devi fare, perché ho gli appuntamenti con gli artigiani e la società in movimento nelle mie mani. 

Oggi voglio dire a tutti che non dovresti preoccuparti del futuro. Altrimenti le paure arriveranno da te. Il futuro è nelle mie mani, solo il Padre celeste. Presto attenzione al passato, al futuro e al presente, perché sono il Dio onnisciente e onnipotente e ho tutte le corde in mano. Se ti permettessi di guardare al futuro, non capiresti nulla. La tua mente sarebbe lungi dall'afferrare tutto. Lasciati condurre, mia amata. Soprattutto, fidati più a fondo e più sodo. Presta molta attenzione alle mie istruzioni, quindi non puoi mancare. Non aver paura. Ciò toglie il tuo coraggio e la tua fiducia. Io, il tuo Padre celeste, ti amo incommensurabilmente. Rimani nelle mie tracce e non essere influenzato da altre opinioni, perché vogliono condurti lontano dal vero percorso. 


C'è ancora molta strada da fare per dossi e ostacoli. Non mollare mai anche se l'inesplicabile ti afferra. Non stancarti di ricercare la mia volontà ancora e ancora. Questo percorso non è facile, ma conduce esattamente all'obiettivo della verità. Io, Padre celeste, conosco le tue idiosincrasie e debolezze. Usa il sacramento della penitenza il più spesso possibile. Ti darà la forza di non arrenderti, anche nelle situazioni più insondabili. Siete i miei amati figli a cui è permesso fare errori. Se accetti solo il mio amore, tutto il resto ti sarà dato. 

Mia amata piccola, non voglio sopraffarti oggi perché la tua cecità sta aumentando e stai espiando il mondo intero, che è nella completa oscurità. Accetta tutto così com'è, sono con te e ti sostengo. 

Oggi, questa domenica, celebrerai la domenica delle rose. La Beata Madre ti ha spruzzato delle rose durante la Santa Messa. Hai anche iniziato la novena di Pentecoste e quindi chiedi allo Spirito Santo ogni giorno. Possa egli venire su di te e darti conoscenza ancora e ancora. Quanto velocemente soccomberesti alle influenze quotidiane se lo Spirito Santo non ti illuminasse. Sii coraggioso, mia amata, perché troppo ti sta arrivando. 

L'umanità di oggi è troppo crudele e vuole ancora dissuaderti dalla verità. Anche se risponderai con certezza, le richieste ti verranno poste di nuovo. Spesso non puoi vedere immediatamente la verità. Vogliono rovinarti e confonderti. Soprattutto nell'ultima volta che il male viene da te seriamente, in modo da non riconoscerlo immediatamente. Non disperare e non disperare. Spera di più e sii fiducioso nonostante la confusione di oggi. 

Lo Spirito Santo non ti lascerà. 

Mia amata, se tu sapessi quanto ti amo, incommensurabilmente. Questo amore non si ferma anche se commetti errori. Li correggerò senza che te ne accorga. Rimani persone difettose che hanno sempre bisogno del mio amore e della mia sicurezza. Prendi alcune cose con umorismo, anche se lo trovi difficile. Gli angeli ti circonderanno. Si prendono cura di te perché li chiami tutti i giorni. La gente del mondo non può capire che passi così tante ore in preghiera ogni giorno. Sei bestemmiato. Ma per favore non mollare e non mollare anche se la tua forza ti lascia in alcuni giorni. Quindi fidati più a fondo. Questa fiducia di base crescerà in te. Sarai invidiato per la tua serenità. Anche se sei accusato di fare un errore, non mollare. Non restituire con le stesse armi, perché ciò può portarti via la tua serenità. Rimani calmo e chiedi di nuovo allo Spirito Santo. 

I salmi quotidiani ti aiuteranno anche. Le molte preghiere che esegui quasi ogni giorno daranno frutti. La mia sicurezza è importante. Allora ti sentirai bene nonostante le molte situazioni che dovrai affrontare, non dispererai. Ti porterà la pace. Miei amati figli, il momento a venire sarà il momento più difficile. Non puoi più capire niente. Puoi fare affidamento interamente sulla mia guida. Solo questo porta sicurezza. Questa volta della crisi della corona sarà un momento di guarigione. Molte persone soccombono alla paura e non prendono la preghiera perché la trovano troppo difficile. Ascoltano le opinioni degli altri e non formano le proprie opinioni. Tu, Miei amati figli, siete separati da questo mondo e sottomettetevi alla Mia Volontà. Soprattutto tu piccola accetti tutto e non ti lamenti dell'oscurità che ti affligge ogni giorno. È incomprensibile per te. Ma ti fidi del tuo Padre celeste che non ti lascerà. Mi dai tutte le altre lamentele. Ti ringrazio piccola passione e fiore della passione. Sii fedele al tuo Padre celeste e non lasciare mai questa strada anche se altre opinioni vogliono dissuaderti. 

Verrà il mio momento di divisione e sarà così grande che l'umanità non potrà coglierlo. Uno mi insulta così profondamente il Dio Supremo della Trinità che non è più comprensibile. Trasformi la verità come una bugia. Uno commette un grave peccato dopo l'altro e la coscienza non batte nemmeno. Lo copri con un sacco di medicine, droghe o alcol. Dal momento che riconosce l'opinione pubblica come corretta, non si può trovare la verità. Figli miei, siete i figli della verità e ora dovete resistere perché siete dalla parte giusta. 

Non ti può succedere nulla se vivi fermamente e testimoni della tua vera fede. Sei i veri profeti. Non posso fare a meno di te, i miei figli preferiti. Ti premo sul mio cuore amorevole e ti accarezzo. Consolami perché sono con te ogni giorno e non ti lascerò mai. La preghiera del rosario è la tua scala verso il cielo e la madre celeste ti accompagnerà in questa preghiera. È giunto il momento in cui apparirò in grande potenza e gloria e separerò il male dal bene. Perciò tieni duro con My Faithful. È il momento del raccolto. Molti non capiranno come devo procedere ora perché si arrenderanno e non accetteranno il mio approccio. Resta fedele a me, miei cari, e non lasciarmi. Ti do il mio cuore amorevole.

 In questo momento ti benedico con tutti gli angeli e i santi e con la tua più cara madre della vittoria e la Regina delle Rose di Heroldsbach nella Trinità nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 Lo Spirito Santo verrà su di te e ti darà tutto ciò che voglio dirti. Non aver paura, ma credi. Abbi fiducia nella mia volontà.


Anne Mewis

Nessun commento:

Posta un commento