domenica 31 maggio 2020

Avvolto in ali d'angelo



Nel 1982 a mio marito è stato offerto un lavoro nell'Idaho meridionale. Per motivi di lavoro mi ha preceduto di un paio di settimane. Portò con sé nostro figlio di 11 anni. Sono rimasta sola con i nostri figli di 10 e 7 anni e la nostra neonata, che allattavo in quel periodo. Avevo scelto di allattare "solo", senza altri tipi di alimentazione supplementare. Frequentavo un gruppo di sostegno e le mie poppate avevano avuto molto successo, quindi non sentivo il bisogno di sostituti, perché il latte era pienamente sufficiente per lei a quell'età. Poiché era ancora una neonata, l'ho nutrita regolarmente anche di notte.

Una volta, durante l'assenza di mio marito, mi svegliai da un incubo molto intenso in piena notte. Ero una di quelle persone che hanno paura di essere lasciate sole di notte. Così, c'è voluta tutta la grazia che Dio ha potuto darmi per rafforzarmi durante il tempo in cui io e mio marito eravamo separati. Questa notte in particolare avrei avuto bisogno di ancora più grazia, perché non ero in condizione di allattare il nostro dolce bambino, perché ero ancora sotto l'influenza del sogno spaventoso. Così cominciai a implorare seriamente Dio di aiutarmi e di proteggermi per poter allattare la nostra preziosa figlia. Il bambino cominciò a svegliarsi e io sapevo che non potevo aspettare che l'intensità degli effetti del sogno svanisse. Confidando in Dio per ciò di cui avevo bisogno per prendermi cura di lei, la sollevai dalla culla accanto al nostro letto e la tenni tra le mie braccia. Mentre mi sedevo appoggiato al letto e la avvicinavo a me, ero stupito nel vedere (non letteralmente fisicamente, ma con quelli che io chiamo "i miei occhi spirituali") una grande ala d'Angelo che veniva da destra, come se l'Angelo fosse posizionato dietro di me e ci avvolgesse con le sue ali protettive. Poi un'altra ala procedeva a fare la stessa cosa che veniva dal mio lato sinistro. Sia il nostro prezioso bambino che io siamo stati avvolti dalla sorprendente protezione di Dio dal suo Santo Angelo, che ci è stato dato come risposta al mio grido di aiuto. Ho sentito la pace e sono riuscita ad accudire con successo il nostro bambino con fiducia e serenità. ~Judy R.


Nessun commento:

Posta un commento