mercoledì 27 maggio 2020

Molto presto, arriverà l’illuminazione [l’Avvertimento] che vi metterà in uno stato di estasi che durerà 15 minuti circa; ecco che il cielo diventerà rosso fuoco; allora sentirete un boato molto forte, ma voi non temete perché sarà l’annuncio che il Figlio di Dio sta per arrivare.



Trevignano Romano, 26 maggio 2020

Amati miei, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Presto, molto presto, arriverà l’illuminazione [l’Avvertimento] che vi metterà in uno stato di estasi che durerà 15 minuti circa; ecco che il cielo diventerà rosso fuoco; allora sentirete un boato molto forte, ma voi non temete perché sarà l’annuncio che il Figlio di Dio sta per arrivare. Figli miei amati, questi sono i tempi in cui l’Anticristo sta per fare il suo ingresso. Più in là, vi darò altre istruzioni. Figli adorati, non pregate solo per chiedere, ma anche per ringraziare mio Figlio Gesù per la vostra pace e la vostra vita. Vi amo figli, Io sarò sempre accanto a voi. Ricordate che dopo la quiete arriverà la tempesta. Pregate per i potenti affinché Dio possa avere misericordia di loro. Pregate per la Chiesa e per i sacerdoti. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

1 commento:

  1. Sia lodato il none di Gesù,Giuseppe e Maria,sia fata la sua volontà. Amen.!

    RispondiElimina