lunedì 25 maggio 2020

23 maggio 2020 – Presto sarà necessario avere un certo “chip” per comprare e vendere



Presto, tutti dovranno essere identificati in riguardo al loro stato di salute e alla loro relazione con questo virus. Quindi, per comodità, queste informazioni verranno offerte in un "chip"


Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

“Il tessuto del futuro del mondo viene intrecciandosi con il filo del coronavirus.”
Dio Padre
“Oggi vi invito a vedere, cari figli, che Satana viene abbigliato con molti travestimenti e varie opere. Il suo obiettivo finale, tuttavia, è sempre il controllo. Così, è, con questo virus. Egli ora è riuscito a infondere paura in tutti i cuori e sta usando questa paura a suo vantaggio. Presto, tutti dovranno essere identificati in riguardo al loro stato di salute e alla loro relazione con questo virus.
Quindi, per comodità, queste informazioni verranno offerte in un “chip”* . Ma, il “chip” dirà più della presenza del virus e dello stato della vaccinazione. Sarà solo un’altra forma di controllo. Presto, sarà necessario avere un certo “chip” per comprare e vendere.
“I miei seguaci dovranno farsi da parte ed essere indipendenti dall’opinione dominante in modo da fare scelte conformi agli insegnamenti di Cristo e avere la libertà di culto. Il mio Resto dovrà avere la sua voce. Essi dovranno essere abbastanza coraggiosi da farsi avanti di fronte alle critiche.

Leggi 2 Timothy 4:1-5
Leggi Efesini 2:19-22

Nessun commento:

Posta un commento