mercoledì 27 maggio 2020

Preghiera per il tuo Angelo custode quando non puoi partecipare alla Santa Messa



O SANTO ANGELO al mio fianco,
vai in chiesa per me,
inginocchiati al mio posto, alla Santa Messa,
dove desidero essere.
A Offertory, al posto mio,
prendi tutto ciò che sono e possiedo
e mettilo in sacrificio
sul Trono dell'Altare.
Alla campana della Santa Consacrazione,
Adora con l'amore di Serafino,
Mio Gesù nascosto nell'ostia,
Scendi dal cielo sopra.
Quindi prega per quelli che amo molto,
e quelli che mi causano dolore, affinché il
Sangue di Gesù possa purificare tutti i cuori
e alleviare le anime sofferenti.
E quando il sacerdote La Comunione prende,
oh, portami il mio Signore, affinché il
suo dolce cuore possa riposare sul mio,
e io sia il suo tempio.
Prega che questo Sacrificio Divino,
possa cancellare i peccati dell'umanità;
Quindi portami a casa la benedizione di Gesù,
l'impegno di ogni grazia. Amen

Nessun commento:

Posta un commento