martedì 26 maggio 2020

Preparatevi Figlioli miei, perché resta poco da passare attraverso un altro grande virus, che sarà il più terribile. Per tutto ciò che chiamo, preparatevi, affinché non dobbiate lasciare la strada, perché si tratta di uccidere.




24-05-2020

La mia piccola figlia del mio Cuore Immacolato scrive a tutti i miei figli sulla terra. 

Vengo con l'amore di mia Madre per darvi un altro messaggio che viene dal mio afflitto Cuore di Madre. È per tutto questo messaggio d'amore, perché per tutti vengo a parlare, perché tutto è in un raccolto, e io come Madre vengo a ricordarvi di stare attenti ai miei messaggi, perché Dio vuole che vi svegliate e che prestiate attenzione a tutto ciò che vi è già stato detto, ma che non siete sicuri delle cose. 

Ancora una volta vengo a ricordarvi tutto, perché una Madre viene sempre a chiamare un bambino che non è sulla strada giusta e tutti sono d'accordo, perché è così che il diavolo vuole che vi distraiate e pensiate che tutto sia giusto, e camminiate verso una disgrazia dove potete essere senza capire nulla. Perché sei come un bambino adolescente? Avete dimenticato così in fretta, e Dio veglia su tutti voi, e vi chiama a non cadere come spesso fate. 

Sì, figli miei, il fumo di Satana è così forte che non potete vedere che potete diventare ciechi, perché questo demonio fa tutto ciò che non capite e non potete fare nulla finché non arriva tutto, e non potete più vedere e perdete tutto. Figli miei, l'amore che avete per Me è così poco, e dovrete fare ammenda affinché tutti possano vedere chiaramente tutto, perché Dio vuole che siate consapevoli della verità che non potete vedere che tutto sta arrivando. Perché l'atmosfera è così pesante e tutti sono lasciati senza capire, perché così, figli miei, siete fuori dalla strada della verità e la verità deve rimanere e non potete voltare le spalle, perché così Dio vi ha chiamati a seguire Mosè nella terra promessa. 

Non volete vedere come tutto è accaduto? Allora non sarò in grado di aiutare e tutto è così chiaro. Dio ti dà tutto molto ben spiegato da questa figlia che puoi capire bene, ma come molti non sono interessati aspettano altre notizie per vedere chi dice la verità, ma io come Madre ti avverto, perché non puoi servire due padroni allo stesso tempo, e quello che ti è stato mostrato non vuoi capire quello che ti ha detto Mosè con i tabù della Legge, e continui con messaggi falsi per vedere chi dice la verità. 

Andate da coloro che falliscono con i mezzi, e non date importanza a coloro che parlano a voce alta, perché vi svegliate da coloro che vi sono vicini, perché a tutti io parlo per il Padre, ma non volete vedere che tutto è stato rivelato prima, ma che non volete sentire. Ed eccomi di nuovo qui, affinché possiate sentire per questa figlia, perché Dio vuole? Perché tutto sta per accadere e come potete dimostrare di non aver capito nulla, io vengo di nuovo. 

Sì Figlioli miei, tanti messaggi e non fate attenzione perché siate preparati con il cuore e con tutto ciò di cui avete bisogno, allora non posso fare nulla, perché siete stati avvertiti. Preparatevi Figlioli miei, perché resta poco da passare attraverso un altro grande virus, che sarà il più terribile. Per tutto ciò che chiamo, preparatevi, affinché non dobbiate lasciare la strada, perché si tratta di uccidere. Vi chiamo con un altro messaggio dal cielo alla terra. Il mio nome è Maria. Amen.

Maria de Jesus Coelho 

Nessun commento:

Posta un commento