domenica 31 maggio 2020

Figli miei, non perdete di vista la preghiera perché ciò che state vivendo è solamente un’illusione di calma, ma tutto precipiterà all’ improvviso.



Trevignano Romano, 30 maggio 2020


Figli miei, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Miei soldati di luce, siate sempre pronti nel vostro cuore a combattere per mio Figlio Gesù e siate pronti per essere un’unica voce con i miei angeli. Figli miei, non perdete di vista la preghiera perché ciò che state vivendo è solamente un’illusione di calma, ma tutto precipiterà all’ improvviso. Ricordate a tutti i vostri fratelli che l’unica cosa che porta al cielo è la preghiera del Santo Rosario. Ricordatelo sempre, figli! Pregate per la Chiesa e per i consacrati tormentati da satana che vengono indotti a prendere decisioni molto dolorose. Pregate per l’America, perché vige la confusione. Ora vi benedico tutti, uno per uno, in nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento