domenica 31 maggio 2020

30 maggio 2020 – La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi



"La fede, la speranza e l'amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore"


Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
Dio Padre
“La fede, la speranza e l’amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore, passano attraverso il Cuore di Mio Figlio, attraverso il Cuore della Mediatrice di tutte le grazie, al cuore dell’uomo. L’una nutre l’altra. Non potete avere fede senza speranza. La profondità dell’amore nel cuore determina la profondità della fede e della speranza. Pregate per coltivare nel vostro cuore una virtù profonda del Santo Amore affinché possiate vivere nella Mia Divina Volontà. La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi.”
Leggi Efesini 5:15-17
Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

Holy Love

Nessun commento:

Posta un commento