APOSTOLATO DEI SACRI CUORI DI GESU' E MARIA
Indice
- Origine e precursori
- L'Apostolato come culmine di tutte le Rivelazioni Mariane
- Il dogma. María Corredentrice, Mediatrice e Avvocato
- Effetti della corruzione
- Rosario della Corredenzione
- Devozione della fiamma dell'amore
- Ave Maria degli Ultimi Tempi
- Il tempo è vicino
- Estratti dalle chiamate di amore e conversione
- Allegato: La Signora di tutti i Popoli
- conclusione
- Origine e precursori
- L'Apostolato come culmine di tutte le Rivelazioni Mariane
- Il dogma. María Corredentrice, Mediatrice e Avvocato
- Effetti della corruzione
- Rosario della Corredenzione
- Devozione della fiamma dell'amore
- Ave Maria degli Ultimi Tempi
- Il tempo è vicino
- Estratti dalle chiamate di amore e conversione
- Allegato: La Signora di tutti i Popoli
- conclusione
Origine e precursori
Il movimento per un quinto dogma fu avviato intorno al 1915 dal cardinale Désiré-Joseph Mercier con il sostegno dell'allora padre Maximilian Kolbe. Nel 1990 il Dr. Mark I. Miravalle ha dato vita al Movimento Vox Populi per il Quinto Dogma Mariano . Oggi sono più di 600 i vescovi e 80 cardinali che hanno aderito e più di 8 milioni di fedeli hanno chiesto ai diversi papi di proclamare questo dogma.
Il 12 giugno 1973, suor Agnes Sasagawa stava pregando nel suo convento ad Akita (Giappone), quando osservò i raggi luminosi emanati dal tabernacolo. Lo stesso miracolo si è ripetuto per diversi giorni. Durante questo periodo, suor Agnes ha ricevuto tre messaggi dalla Madonna.
I misteriosi eventi ad Akita si concentrano principalmente su una statua in legno della Beata Vergine Maria nel convento delle Fanciulle della Santa Eucaristia. Questa statua ha avuto fino a 101 lacrime. Secondo Padre Thomas Aquinas Yasuda, la massima autorità su queste apparizioni, la Vergine Maria grida attraverso la statua per insegnare alla Chiesa la verità della Coredenzione. Queste lacrime rappresentano la sua sofferenza ai piedi della Croce e quindi sono legate all'approvazione del Quinto Dogma Mariano di Maria Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.
L'Apostolato come culmine di tutte le Rivelazioni Mariane
Il 16 agosto 2017, il Cuore Casto e Amorevole di San José ha detto qualcosa che ha colpito Manuel de Jesús:
" TUTTE LE RIVELAZIONI DI QUESTO SECOLO HANNO PREPARATO L'ARRIVO DELL'APOSTOLATO, ANCHE I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE SONO PREPARATIVI PER ASCOLTARE ED ESSERE PARTE DEGLI INVITI ALL'AMORE E ALLA CONVERSIONE "
Nella sua Call for Love and Conversion del 26 gennaio 2019, la Vergine Maria approfondisce questa idea, spiegando che l'invocazione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, si è preparata attraverso le diverse rivelazioni private degli ultimi 150 anni.
« L'evangelista Giovanni mi ha visto, io sono il grande segno, questo grande segno, il mio Cuore Addolorato e Immacolato, precede e prepara il mondo e la Chiesa alla Venuta dell'Agnello di Dio e del suo Regno Eucaristico, tutte le altre autentiche rivelazioni private, Lourdes , Fatima, Montichiari, Garabandal, Medjugorje, stavano preparando la manifestazione del mio Cuore Addolorato e Immacolato. Mi mostro ai miei figli come la Donna Vestita di Sole e con l'Apostolato concretizzo il grande esercito profetizzato da San Luigi de Montfort. »
Possiamo dire che il 15 luglio 2013, giorno in cui la Vergine Maria è stata presentata a Manuel de Jesús, sotto questa invocazione, ha rivelato che doveva rendere pubbliche le Chiamate d'Amore e Conversione e ha fondato l'Apostolato dei Sacri Cuori Uniti. di Gesù e Maria, è l'inizio del Grande Segno di Rivelazione 12. Come la Vergine Maria ha rivelato il 18 dicembre 2018:
« Figli miei, se aprite con fede gli occhi della vostra anima potrete discernere e rendervi conto che la profezia della Donna vestita di Sole si è adempiuta con la mia Venuta al mio Luogo Santo . »
La Donna Vestita di Sole dell'Apocalisse e l'invocazione rivelata a Manuel de Jesús: il Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, sono intimamente uniti, come ha spiegato nostra Madre nel Call of Love del 19 gennaio 2019 :
« La Donna vestita di Sole, il mio manto d'oro, rappresenta la regalità, la gloria e la potenza del Figlio di Dio. Il mio Cuore Addolorato e Immacolato è il segno dell'Apocalisse. Il mio vestito bianco rappresenta l'Eucaristia. Sono unita al Cuore Eucaristico di mio Figlio e Signore. Sono tutto Ostia per Lui e Lui con il Suo Regno Eucaristico mi ha rivestito di Sole.
Il mio Cuore è Immacolato perché non ha macchia, perché sono stato preservato dalla Divina Misericordia dal peccato. Sono Immacolata per merito di Gesù Cristo. Sono Immacolata, unita alla sua missione redentrice. Il mio cuore è addolorato, perché una spada, il sacrificio di mio Figlio sulla croce, ha trafitto il mio cuore. Il dolore è stato causato dai peccati di tutta l'umanità. Sono doloroso in riferimento a te. La spada che trafigge il mio cuore sono i peccati degli uomini.
Le Tre Rose: la Rosa bianca rappresenta Dio Padre ed è un richiamo alla preghiera incessante; La Rosa rossa rappresenta Dio Figlio ed è una chiamata al sacrificio e alla penitenza; La rosa d'oro rappresenta Dio Spirito Santo ed è una chiamata alla santità della vita, ad essere fedeli alla missione che ciascuno ha per disegno di Gesù. Il mio Cuore è quindi il Tabernacolo e il Trono della Santissima Trinità.
La goccia di sangue che esce dal mio Cuore, e si ferma sulla punta della spada, è il mio dolore, è la mia passione spirituale. Mio Figlio, versando il suo Sangue, ha versato il Sangue che ha preso nel mio seno. E la Fiamma di Fuoco che incorona il mio Cuore è amore, principio eterno, è il Fuoco della Misericordia. Il titolo, Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, è un attributo universale, il che significa che sono Corredentrice, che sono il ponte tra Dio e voi, figli miei, che sono la via che l'umanità ha per raggiungere il Cuore di mio Figlio. E desidero che la devozione al mio Cuore Addolorato e Immacolato possa diffondersi nel mondo attraverso i Cenacoli della Preghiera. »
E questa invocazione è anche il più grande Titolo concesso dal Cielo alla Vergine Maria, un titolo che raccoglie tutte le Grazie e le Virtù che adornano nostra Madre. E questo grande titolo non poteva che essere intimamente unito al più grande Dogma, il Quinto Dogma Mariano. Sia il Dogma che l'Avocazione racchiudono tutte le altre Invocazioni e Dogmi della Vergine Maria.
Il 27 ottobre 2018 il Cuore Addolorato e Immacolato di Maria ci ha detto:
« Cari figli, il mio Cuore Addolorato e Immacolato è il più grande Titolo che è stato assegnato a vostra Madre, perché questo Titolo di Cuore Addolorato e Immacolato è biblico. L'attributo dell'Immacolata mi è stato dato dalla Santissima Trinità quando mi ha liberato, per Misericordia, dal peccato originale, e quindi da ogni inclinazione al male. E l'attributo del dolore mi è stato dato dallo Spirito Santo nel mistero della presentazione del bambino al tempio, quando lo Spirito divino, per bocca di Simeone, mi disse che una spada avrebbe trafitto la mia Anima. Ma anche questo titolo contiene Dio e gli uomini; In questo Titolo del Cuore Addolorato e Immacolato, l'uomo abbraccia Dio, l'uomo raggiunge Dio, l'uomo pentito e salvato dal Sacrificio di Gesù, raggiunge l'incontro con Dio e la Grazia. Sono doloroso, per tutti i miei figli, Sono Immacolata dalla Santissima Trinità. Dandomi questo titolo, il Signore mi ha dato tutta la creazione, visibile e invisibile.
In questo titolo si rivela il dogma più grande, più importante e urgente; Maria Corredentrice. Cari figli, il Cuore Addolorato e Immacolato della vostra Madre Celeste, è la devozione più tenera e più amata dal Padre e il Padre vuole che questa Devozione sia stabilita in tutto il mondo. »
L'Apostolato dei Sacri Cuori Uniti di Gesù e Maria non può essere compreso senza quella visione retrospettiva, di 150 anni di apparizioni mariane, in cui il Cielo ha preparato l'umanità, al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria come rivelato a Fatima. Ma che dire dello scopo dell'Apostolato? Questo scopo, l'obiettivo da realizzare, il vincolo di unione, che tutti noi che facciamo parte dell'Apostolato abbiamo, la stessa Vergine Maria indica il 9 febbraio 2019 , ha aggiunto:
« Tutti i miei figli che credono, pregano e attendono la proclamazione del Dogma della mia Materna Coredenzione, li raccolgo, insieme allo Spirito Santo, nel mio Apostolato; perché quest'Opera è totalmente unita alla proclamazione del Dogma di Maria Corredentrice . »
Conosciamo già gli antecedenti e conosciamo la fine, e le persone che vengono chiamate si sono riunite per questo lavoro, ma come deve essere realizzato questo compito? È l'Ave Maria degli Ultimi Tempi, insieme ai Cenacoli di Preghiera, che dall'Apostolato, saranno accesi in tutto il mondo, così come la proclamazione del Quinto Dogma. Così l'ha assicurato la Vergine Maria, nella stessa precedente Chiamata d'Amore:
« Con l'Ave Maria degli Ultimi Tempi chiedono la proclamazione di questo Dogma. Una delle promesse che ho fatto all'Ave Maria di questi tempi della fine è che avvicineranno la proclamazione di questo dogma. I Cenacoli di Preghiera dei nostri Sacri Cuori raccolgono i miei figli che credono e attendono la venuta di questo Dono. Figli miei, il mio Apostolato, i Cenacoli di Preghiera e le Ave Maria degli Ultimi Tempi, portano l'arrivo di questo Dono alla Chiesa e al mondo. Possa tua Madre essere proclamata Corredentrice . »
Infine e in sintesi, Il Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe, il 13 febbraio 2019 , ha parlato dell'importanza del Quinto Dogma, dell'Avocazione rivelata a Manuel de Jesús e di come dai Cenacoli di Preghiera, il mondo per ricevere quel dono.
« Così come la Madonna ha promosso a Lourdes il dogma dell'Immacolata Concezione, così dall'Apostolato la Madonna annuncia il dogma della corredenzione mariana. Chiedo ai miei figli di pregare e chiedo che questo dogma venga proclamato, perché non è solo l'ultimo dogma mariano, ma il più grande di tutti. E la Madonna nel suo Cuore Addolorato e Immacolato, l'invocazione mariana che è il culmine di tutte le Mariofanie, prepara il suo esercito con i Cenacoli di Preghiera, con gli ultimi richiami di amore e di conversione e con la consacrazione ai nostri Sacri Cuori. , per l'avvento di questo dono per la Chiesa e per il mondo . »
E qual è l'arma che nostra Madre fornisce al suo esercito? Ce lo ha rivelato lei stessa il 15 dicembre 2018 , l'Ave Maria degli Ultimi Tempi che si prega nel Rosario della Corredenzione dei Cenacoli di Preghiera. Questa è l'arma che porterà a compimento la promessa di Fatima, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, attraverso una Nuova Pentecoste, che porterà al Regno Eucaristico di Nostro Signore Gesù Cristo.
« Cari figli, vi invito a comprendere l'Ave Maria degli Ultimi Tempi. Figli prediletti, questa Ave Maria non è nuova, è l'Ave Maria che la Chiesa mi ha donato per secoli ma, in questa fine dei tempi, ho donato all'Ave Maria nuove Grazie e maggiore efficacia, in modo tale che con questa Ave Maria , intercedi affinché la Chiesa mi dichiari Corredentrice del Redentore, invocano la Fiamma dell'Amore Divino che è lo Spirito Santo chiedendo così una Nuova Pentecoste attraverso il mio Cuore Addolorato e Immacolato e con l'Ave Maria di questi Ultimi Tempi i loro cuori diventano un altro cuore di Maria. Questa grazia la do ai miei apostoli in questi tempi, che con la mia Ave Maria i loro cuori si trasformano in un altro cuore di Maria.
Questa Ave Maria dovrebbe essere la tua preghiera ogni giorno, in ogni momento e in tutte le tue vite di pietà. Questa Ave Maria va pregata incessantemente, perché con questa Ave Maria il mio Cuore Materno e lo Spirito Santo trasformano la loro vita e accelerano il Trionfo del mio Cuore . »
Nelle sezioni seguenti e alla luce delle rivelazioni che il Cielo ha rivelato dal 2013, espandiamo in dettaglio tutto ciò che riguarda il Quinto Dogma, il Rosario di Corredenzione, l'Ave Maria degli Ultimi Tempi e i Cenacoli di Preghiera.
Il dogma. María Corredentrice, Mediatrice e Avvocato
L'Apostolato dei Sacri Cuori Uniti ha come uno dei suoi scopi quello di preparare la proclamazione di questo Dogma come indicato dal Sacro Cuore di Gesù l'8 febbraio 2019
Effetti della corruzione
- Il grande avvertimento che Maria ha promesso al mondo, quando ogni essere umano vede i suoi peccati come li vede il Signore, è una grazia della sua corredenzione.
- Il Grande Miracolo o risveglio delle coscienze, dove risorgeranno le anime di tutti i morti senza grazia e in cui in quel giorno, oltre alle molte guarigioni corporee, la cosa più importante saranno i miracoli spirituali. Questa grazia si ottiene attraverso l'Intercessorio Corredenzione di Maria.
- La Fiamma d'Amore dal Cuore di Maria che scenderà a tutta l'umanità per trasformarla e purificarla per il Regno di Suo Figlio viene anche dalla Sua Corredenzione.
- Il Santo Rosario è la più grande manifestazione della Corredenzione della Vergine Maria e per il suo potere molte anime vengono salvate.
Rosario della Corredenzione
« Il saluto angelico o Ave Maria riassume, nella più sintetica sintesi, tutta la teologia cristiana sulla Beata Vergine. Nell'Ave Maria troviamo una lode e un'invocazione. La lode contiene tutto ciò che costituisce la vera grandezza di Maria. L'invocazione contiene quanto dovremmo chiedergli e quanto possiamo ottenere dalla sua bontà.
La Santissima Trinità ha rivelato la prima parte. Santa Elisabetta - illuminata dallo Spirito Santo - ha aggiunto il secondo e la Chiesa ha suggerito la conclusione. Il Concilio di Efeso ordinò che fosse invocata la Beata Vergine, con queste parole: Santa Maria Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. »
Anche san Luigi Maria de Montfort nella sua Opera“ Il Trattato della Vera Devozione ”si esprime così:
« Maria si è appena manifestata alla prima venuta di Gesù Cristo, sicché gli uomini, poco istruiti e ancora illuminati sulla persona di suo Figlio, non si allontaneranno dalla verità, ma in questi ultimi tempi Dio vuole rivelare e manifestare Maria, il capolavoro delle sue mani ".
« Perché Maria deve risplendere, più che mai, negli ultimi tempi di misericordia, potenza e grazia: nella misericordia, per raccogliere e accogliere con amore i poveri peccatori e le persone smarrite che si convertiranno e torneranno alla Chiesa cattolica. »
Quindi, in tempi recenti, il Cielo ha assegnato a Maria un ruolo fondamentale, essenziale ed essenziale per la salvezza del mondo e delle anime, sconfiggendo Satana ei suoi seguaci con la loro incomparabile umiltà. Ed è nell'Ave Maria e nel Santo Rosario, dove Maria realizzerà il Trionfo del suo Cuore Addolorato e Immacolato. In tempi recenti, il Cielo ha aggiunto Grazia e Potere all'Ave Maria, inclusa una serie di Eiaculazioni (non nella prima parte dell'Ave Maria, la lode che viene dal Cielo ed è immutabile, ma nella seconda parte, la parte invocazione).
Così nella chiamata di Amore e Conversione del 17 luglio 2014, Maria ha chiesto che questa grazia intervenisse nella promulgazione del Quinto Dogma Mariano:
Successivamente, il 25 luglio 2014, l'Eterno Padre Yahweh, ha completato l'Eiaculazione di Corredenzione:
Alla domanda di Manuel de Jesús a Nostra Madre, Perché una nuova Ave Maria?, La Vergine Maria ha risposto:
«Non è una nuova Ave Maria. La prima parte "Dio ti salvi Maria ... dal tuo grembo Gesù". È la Parola di Dio ed è molto sacra e la seconda parte mi è stata data da voi figli Miei nella vostra Pietà. E devi gridare per essere conosciuta come la Corredentrice e quando sarò proclamata come la Corredentrice, verrà l'effetto della grazia della Fiamma d'Amore del Mio Cuore e cos'è quella Fiamma d'Amore del Mio Cuore? Lo spirito Santo »
Infine, è la stessa Vergine Maria che nella chiamata di Amore e Conversione del 10 agosto 2014, scompone le grazie aggiuntive di questa Ave Maria e del Rosario pregate con questa preghiera:
- Vedrai le mie benedizioni che cadranno come gelo e lacrime.
- Darò il cambio alle case e alle famiglie.
- Porterò la pace nel mondo.
- Proteggerò da guerre e calamità.
- Ridurrà l'aborto.
- Le anime benedette del Purgatorio saranno sollevate.
- Salverò con il mio materno amore molti sacerdoti, religiosi e religiose dalle grinfie del mio avversario.
- La mia grazia si diffonderà nel mondo.
- Ci sarà salute dell'anima e del corpo nei miei figli.
- Guiderò fedelmente i Miei figli verso il rifugio sicuro nel Mio Cuore Addolorato e Immacolato.
Devozione della fiamma dell'amore
Ave Maria degli Ultimi Tempi
« Dio ti salva Maria, sei piena di grazia, il Signore è con te, benedetta tu fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di DIO e Madre nostra, corredentrice delle anime , prega per noi peccatori e riversa l'effetto della grazia della tua fiamma d'amore dal tuo cuore doloroso e immacolato su tutta l'umanità , ora e nell'ora della nostra morte. Amen. »
Piccoli, pregate questa Ave Maria con il cuore ; La preghiera fatta con il cuore è necessaria, perché è la preghiera che sale al Cielo. Piccoli, pregate molto, affinché con le vostre preghiere si salvano le anime che possono essere dannate per l'eternità, affinché con questa Ave Maria distruggano l'Impero di Satana e le sue azioni nel vostro mondo. »
« Cari figli, vi invito a comprendere l'Ave Maria degli Ultimi Tempi. Figli prediletti, questa Ave Maria non è nuova, è l'Ave Maria che la Chiesa mi ha donato per secoli ma, in questa fine dei tempi, ho donato all'Ave Maria nuove Grazie e maggiore efficacia, in modo tale che con questa Ave Maria , intercedi affinché la Chiesa mi dichiari Corredentrice del Redentore, invocano la Fiamma dell'Amore Divino che è lo Spirito Santo chiedendo così una Nuova Pentecoste attraverso il mio Cuore Addolorato e Immacolato e con l'Ave Maria di questi Ultimi Tempi i loro cuori diventano un altro cuore di Maria. Questa Grazia la do ai miei apostoli in questi tempi, che con la mia Ave Maria i loro cuori si trasformano in un altro cuore di Maria . »
Accedi qui per vedere tutte le informazioni sul Cenacolo di Preghiera degli Apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e Maria
Il tempo è vicino
Estratti dalle chiamate di amore e conversione
Figli miei, sono la Signora e la Regina, la Madre Corredentrice. I miei piedi calpestano il peccato e mio Figlio lo distrugge, lo rimuove dall'umanità, perché Egli è il Cristo, il vincitore della morte e del peccato.
Oggi più che mai il mio Sacro Cuore grida l'unità! In un gregge, con un solo Pastore al quale ho affidato l'unità e la promulgazione del quinto dogma mariano; Maria Corredentrice delle anime e Mediatrice di tutte le Grazie.
Mia Madre porta avanti il progetto della Redenzione. Mia Madre ha detto "sì" sulla Croce alla Volontà del Padre, e grazie a quel "sì" ho detto: "tutto si è compiuto", perché non solo ero io che dovevo donarmi, anche mia Madre avrebbe dovuto farlo, come il Nuovo Vigilia.
Pertanto, figli Miei, il Grande Avvertimento che ho promesso al mondo, quando ogni essere umano vede i propri peccati come li vede il Signore, è una grazia della mia corredenzione, così che i loro cuori possano essere toccati.
Gesù : Sì, Porta della Salvezza, cioè lei è Corredentrice. Fino a quando la nostra Santa Madre non sarà riconosciuta come la mia perfetta collaboratrice del mio piano di salvezza e corredentrice delle anime e la Chiesa, il mondo, l'umanità, non capirà le mie parole e non accetterà le mie richieste.
Per vivere questo Regno di Ostia d'Amore è necessario consacrarsi al Cuore Addolorato e Immacolato della Madre Corredentrice. Ma sei un testimone, figlio, del disprezzo e del rifiuto della nostra “Mater Coeli”. Figlio, pochissime anime credono e accettano la Tua Sapienza, che è uno dei doni della Corredentrice, che raduna e prepara i 144.000, apostoli degli ultimi tempi.
È anche un augurio del Mio Sacro Cuore che il Cuore Immacolato di Mia Madre sia esaltato e glorificato, proclamandola Corredentrice degli uomini e Mediatrice di ogni Grazia; Quando il dogma della Corredenzione di Mia Madre sarà proclamato, l'umanità e l'intera Chiesa riceveranno un'Era di Pace e Amore.
Il Quinto Dogma Mariano aprirà al mondo una Porta di Santo Amore ma, anche, il Padre permetterà la Purificazione, affinché i Miei piccoli fedeli possano godere, con cuori puri, del Regno del Santissimo Sacramento.
Cari apostoli del mio Sacro Cuore, desidero parlarvi di un grande dono della Mia Divina Misericordia per tutta l'umanità, ed è il dono della Corredenzione della Mia Celeste Mamma per tutti gli uomini. Figli, Mia Madre scelta dal Disegno Divino ed Eterno è stata la Corredentrice dall'inizio della Storia della Salvezza, quando fu profetizzato che avrebbe schiacciato Satana con il suo Tacco Immacolato. Mia Madre, Maria, è la Corredentrice nel Mio Ministero Salvifico: Intercedendo alle Nozze di Cana si è rivelata l'Onnipotenza Supplicante della Mia Amata Mamma e dichiarandola Madre degli uomini, quando era ai piedi della Mia Croce, e sarà la Corredentrice Assunta al Cielo e incoronata Regina e Madre di tutta la creazione.
Cari figli, la Mia Divina Misericordia e la Corredenzione di Mia Madre dal Cielo sostengono l'umanità e desidero che voi, figli Miei, siate missionari della Mia Divina Misericordia, praticando le opere di misericordia spirituale e corporale, e siate corredentori con Mia Madre Corredentrice; aiuta la nostra Mamma a salvare le anime.
Pertanto, figli miei, al momento della Mia Presentazione al Tempio, ero il primo Redento ed ero anche il Corredentrice, ero la Primizia e l'Offerta che avrebbe preparato l'offerta del più grande sacrificio di Gesù sulla Croce.
A Betlemme quando i Messaggeri del Cielo annunciarono la Mia Nascita ai pastori, e rivelando loro il segno dei Miei Pannolini e di Mia Madre, che sarebbe stata la prova fisica di quanto era stato loro rivelato, in quel momento in cui i pastori arrivarono al portale , mi hanno riconosciuto e mi hanno adorato nei loro cuori. In quel momento, in modo nascosto e misterioso secondo la Sapienza Divina, ho presentato mia Madre come la Madre di tutti coloro che credevano in Me. E questa predestinazione di Mia Madre a Betlemme, l'ho confermata nel Mio Sacrificio sulla Croce quando ha ricevuto dal Mio Cuore e dalla Mia Parola l'autorità della Divina Maternità. Così mia Madre alla nascita fu predestinata come "Corredentrice Mater" e sulla Croce fu confermata e suggellata, e perfino consacrata, come "Corredentrice Mater"; la Madre del Popolo che adora, crede e accetta la Parola di Dio,
Meditate questo Mistero, piccoli apostoli, e contemplate il Cuore della Madre unito al Cuore del Figlio nel Tempio di Gerusalemme; Noi Due ci siamo offerti con un solo Cuore per la salvezza dell'umanità. E la Luce che porta Mio Figlio ha acceso il Mio Cuore come una Fiamma d'Amore ardente per la salvezza di tutti gli uomini. E tramite il profeta Simeone è stato confermato che il bambino era il Redentore degli uomini. E profetizzando che la spada avrebbe trafitto il Mio Cuore, lo Spirito Santo mi ha rivelato, per bocca di Simeone, che era il Corredentrice di questo Bambino Redentore. In questo Mistero della Presentazione, è il Mistero della nomina di Tua Madre a Corredentrice. La Fiamma d'Amore del Mio Cuore che scenderà su tutta l'umanità per trasformarla e purificarla per il Regno di Mio Figlio; è un segno di grazia della Mia Corredención.
Figlio, offriti allora perché il tempo è urgente. Offri te stesso affinché la Chiesa proclami il Regno del mio Sacro Cuore, annunciando e proclamando il quinto dogma mariano del Cuore redentore di mia Madre.
Sono diventato un peccato, per disegno divino, per redimere tutti gli uomini, e mia Madre è diventata la Mediatrice, l'Avvocata che ha portato anche le conseguenze del peccato nel suo Cuore. Mamma mia, anche oggi soffri dell'indifferenza dei tuoi figli! Ogni anima che si perde, mia Madre vede e soffre, è un Dolore costante, ma è un Dolore infinito!
Allegato: La Signora di tutti i Popoli
Questa preghiera è stata data per la salvezza del mondo. Questa preghiera è stata data per la conversione del mondo . Pregate questa preghiera in tutto ciò che fate. Questa preghiera sarà diffusa nelle chiese e attraverso i media moderni. Le persone di questo mondo impareranno a chiedere alla Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria, come Avvocato, che il mondo sia liberato dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Dillo ai tuoi teologi. Questa volta è il nostro tempo.
Nessun commento:
Posta un commento