Io, tuo Padre e tuo Dio, avverto l'intera umanità che non posso permettere quelle unioni dello stesso sesso, perché vanno contro la Mia Legge, contro i Miei Ordini di Creazione e non sono unioni per dare la vita, ma la morte. Li chiamano spudoratamente matrimoni, quando il matrimonio è un'istituzione divina, queste sono unioni del peccato e del male, sostenute da Satana, per voler distruggere tutto ciò che ho creato e ordinato dall'inizio della creazione.
L'uomo ha voltato le spalle alle mie leggi, sta sfidando Me, il tuo Dio e così, come il popolo ebraico, che mi ha voltato le spalle tante volte, vedi anche cosa è successo al popolo di Sodoma e Gomorra. Stai sfidando il tuo Dio, oh, umanità perversa e se non ripari i tuoi errori, se non ti penti dei tuoi peccati, avrai anche la stessa punizione di Sodoma e Gomorra. Nella Mia Creazione non possono esserci traditori, né possono esserci anime che cercano di distruggere ciò che è perfetto.
Parli attraverso le bugie di Satana, cerchi di convincere l'umanità, tu che porti avanti queste unioni illecite, che hai diritti come qualsiasi altro vero matrimonio e non è così. Stai agendo contro natura, non puoi procreare, non puoi dare la vita, perché sei dello stesso sesso. Non puoi dare la vita né spiritualmente, perché ne sei influenzato, sia nella tua mente che nel tuo cuore e nella tua anima. Non hai una vita spirituale corretta, sei deviante di mente e di cuore, come puoi credere di camminare nel Bene, volendo far credere che stai andando su veri sentieri quando non è così perché non stai agendo secondo i miei saggi e veri principi di un intero Dio? Sei stato ingannato dalla convenienza umana e dalle tue deviazioni che hai scelto ciò che Satana ti ha consigliato.
Satana ha così tanti scagnozzi in tutto il mondo, che hanno raggiunto i vertici dei governi e ora vuoi, con quel potere umano, cambiare le Leggi Divine e questo non sarà, io, il tuo Dio, ti dico: mi hai minacciato, il tuo Dio, perché dietro di te c'è Satana, che minaccia continuamente la Mia Opera e il Mio Amore.Ebbene, ora ti avverto, perversa umanità, che se non ti pentirai e, presto, dei tuoi peccati, vedrai la Mia reazione, che non sarà buona Per te, hai già ceduto al male e al peccato, stai seguendo ciò che Satana ti ha consigliato, se non ti penti, finirai con lui eternamente.
Il tempo è già breve e vedrai come sarà data la Mia Giustizia a tutti i popoli della Terra. Ti ho dato alcune leggi, alcuni comandamenti da seguire e tu non li stai seguendo. Coloro che hanno combattuto contro il mondo e hanno continuato a prendersi cura dei miei comandamenti nella loro vita, e in quella dei loro figli, vedranno la mia giustizia, ma non li toccherà. Tutto questo vi dico, piccoli Miei, in giro per il mondo, che sono un Dio Giusto e che proteggo il Mio, perché Mi proteggono, perché si prendono cura del Mio Santo Nome tra tutti coloro che li circondano e voi, il che tu voglia ingannare i tuoi fratelli, trasmettendo gli inganni di Satana stesso, soffrirai in pieno la Mia Giustizia.
Ti ho avvertito, in te sta per cambiare e che la Mia Giustizia non ti tocca completamente, o se continui con i tuoi passi sbagliati, la Mia Giustizia ti schiaccerà. È una tua decisione.
Nessun commento:
Posta un commento