Signore Gesù Cristo, Dio nostro “o unico beato Sovrano, Re dei re e Signore dei signori, il solo che possiede l'immortalità che abita una luce inaccessibile” (1Tim 6, 15-16), Tu che un tempo non riconoscevo ma a cui anzi mi opponevo e che invece si è degnato che, là dove un tempo abbondava il peccato, abbia poi sovrabbondato la grazia, io adesso ti invoco, indegno tuo servo Cipriano.
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinché siamo liberati dal maligno che ci ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto. Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore. Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace” per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore. Amen.
Don Leonardo Maria Pompei
Nessun commento:
Posta un commento