martedì 29 dicembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - ONORATE LA DOLOROSA CORONA DI SPINE

 



APPENDICE PRIMA
ISTRUZIONI DI BASE


ONORATE LA DOLOROSA CORONA DI SPINE

Ora parliamo della Corona di Spine di nostro Signore Gesù Cristo.

Questa fu molto dolorosa, perché gli penetrò improvvisamente la testa con spine spesse e appuntite e fu motivo di scherno quando fu proclamato Re dei Giudei dai soldati che lo torturavano crudelmente.

In tutto, furono 24 spine che attraversarono la fronte e la testa, e il sangue e il sudore che cadeva a terra, furono raccolti da Los Angeles, per offrirli al Padre come sacrificio d'amore e di liberazione delle anime che potevano condannarsi all'inferno, per il peccato più crudele e infame che esista, quello dell'aborto.

Quando vogliamo salvare un bambino dall'aborto, preghiamo la Corona di Spine di Gesù Cristo.

Egli è il capo della Chiesa, e la Chiesa è il suo Corpo; ed essendo la Corona di Spine incorporata nel suo Capo, significa che Egli ha la potestà di diluire il peccato dell'aborto nelle sue ferite della fronte e del capo, quando c'è un vero atto di contrizione della madre, e chiede veramente perdono.

È molto difficile per il Padre perdonare questo peccato, ma Gesù Cristo, come Capo della Chiesa, ordina il perdono di questo atroce peccato, per mezzo di una grande riparazione da parte dei genitori e dei medici e delle infermiere coinvolti in questo terribile peccato.

Sono 24 spine le inchiodate alla testa e davanti, che rappresentano le 24 Ore della Passione date a conoscere Luisa Piccarreta, e che sono causa di preghiera e di adorazione in tutto il mondo.

In esse è esposta tutta la crocifissione di Gesù Cristo, ed ogni ora è una spina di dolore e di angoscia sul suo capo, poiché il suo capo rappresenta Lui come Capo della Chiesa e capo di questa.

La sua corona di spine redime tutto il genere umano.

Ogni spina è legata ad un'Ora della Passione e quindi redime tutti e ciascuno dei peccatori del mondo intero.

Questo mistero della Corona di Spine, penetra i più intimi segreti del Cielo che hanno voluto essere rivelati all'umanità, che sono stati fatti conoscere fino ad ora, perché non c'era bisogno di essere rivelati prima, poiché l'umanità non era preparata a questo, e il Libro di Daniele che parla dell'Apocalisse, non era stato aperto.

Oggi lo è stato, quindi in questo libro riveleremo più Misteri con il passare dei giorni, per guidare il popolo di Dio nel deserto alla sua Terra Promessa, la Nuova Gerusalemme.
Ogni volta che recitate un'Ora della Passione di Luisa Piccarreta, venerate una Spina della Corona di Gesù Cristo, e quindi salverete anime dal Purgatorio e salverete anche peccatori, in particolare quelli menzionati in ogni Ora della Passione.

Li liberano dal giogo del peccato, che li lega con catene molto pesanti e catene alla loro prigione, dove sono schiavizzati dal peccato.

Ogni Spina salva le anime dagli artigli di Satana.

È per questo che è importantissimo recitare le Ore della Passione di Luisa Piccarreta, il più spesso possibile, perché ci viene rivelato il Sacrificio di Gesù Cristo, e si chiede in ogni ora per un'anima e peccato in particolare.

È per questo che le 24 Ore della Passione vanno unite alla Corona di Spine, che fu così dolorosa per Gesù Cristo, che il suo sudore e sangue emanati da questa, redime, salva e libera l'umanità incatenata agli abissi del peccato.

Unite la Corona di Spine ogni giorno, con le 24 Ore della Passione di Luisa Piccarreta e le preghiere date a Santa Cecilia.

Tutte le rivelazioni che riceveremo si intrecciano tra loro con devozioni già dette, e quindi queste rivelazioni sono ben fondate e sono luci alla fine del cammino e all inizio della grande tribolazione.

Piccolo resto fedele di Cristo Gesù, aprite la strada al Leone della Tribù di Giuda con le vostre preghiere e i vostri sacrifici, perché siate oblazione al Cielo e non dimenticate di onorare la Corona di Spine di Cristo Gesù.

Vi lascio nella Pace di Cristo.

Lo Spirito Santo del bene e della verità.

Nessun commento:

Posta un commento