APPENDICE PRIMA
ISTRUZIONI SESTA
COSA FARE DI FRONTE ALLA MINACCIA DEL MICROCHIP
Io, come vostro fedele consigliere, vi dico di essere forti nel prendere decisioni e nel consegnare tutto al Padre, Egli vi proteggerà grandemente, quando sentirete la vostra integrità minacciata dall'impianto del microchip, E anche i loro parenti si girano e pensano che sia la cosa giusta da fare.
Rimanete saldi nella vostra fede e proteggetevi dai vostri familiari e amici con questa preghiera:
"Io, come fedele figlio di mio Padre Dio, mi proteggo spiritualmente dalle persone che vogliono danneggiare la mia integrità spirituale e do un no assoluto all'impianto del microchip nel mio corpo.
Affido la mia famiglia e conoscenti nelle mani di Dio affinché riflettano su questa scelta sbagliata e mi protegga con il Sangue dell'Agnello.
Chiamo lo Spirito Santo e santifico la casa che ha abitato con il Sangue dell'Agnello, affinché nessuno che utilizzi il microchip possa entrarvi. Amen"
Il cielo vi proteggerà.
Fuggite nelle vostre Case Mariane, lì il male non può entrare; per Decreto Divino al male è proibito entrare nelle Case Mariane.
La Casa Mariana è una grande protezione, nessuno che usa il microchip può avvicinarsi, perché miriadi di angeli li proteggeranno.
Solo confidate nel Cielo e affrontate questa decisione di non metterlo con fermezza e fermezza, che il Cielo vi protegge.
Non preoccupatevi se qualche membro della famiglia vuole impiantare il microchip nei bambini, pregate così:
"Padre diletto, ti dono mio figlio (figlia), e lo unisco con la tua potenza, lo proteggo con il Sangue di Cristo e lo getto nel ventre della Vergine Maria, perché nessuno gli faccia del male né fisicamente né spiritualmente, rifiutando il microchip nel suo corpo.
Lo consegniamo a Te, Dio Onnipotente, affinché tu lo protegga da ogni male e nulla possa attentare alla sua integrità fisica e spirituale.
Mio figlio (figlia) è tutto tuo, e il Cielo intero lo difenderà come possesso del Padre, quindi niente e nessuno ha il diritto di intaccare la sua integrità fisica e spirituale. Amen. "
Ricordate di essere fermi e forti nel non accettare il microchip e se il Cielo lo deciderà ed è nei vostri piani che perdiate la vostra vita decidendo di non indossarlo, sono disegni del Cielo, perché voi appartenete al Padre.
Quindi non temete di perdere la vita, pensate solo alla ricompensa e al bene che fate all'umanità. Basta che vi aggrappate a me e chiedete il mio potere, e io farò prodezze nella vostra vita.
Il cielo vi protegge e non vi abbandonerà.
Affrontate ogni fase della Grande Tribolazione con fede e forza e la Fortezza vi verrà dal Cielo, che vi stupirà di ciò che farete con la mia Potenza.
Non temete, vi ungerò.
Lo Spirito Santo del bene e della verità.
MARANATHA GESÙ VIENE PRESTO!
Nessun commento:
Posta un commento