mercoledì 27 gennaio 2021

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - Lo Spirito Santo del Bene e della Verità.

 


APPENDICE UNO 

SETTIMA E ULTIMA ISTRUZIONE 

ISTRUZIONE FINALE DELLO SPIRITO SANTO DEL BENE E DELLA VERITÀ 

 

Figli di Dio, qui finiscono le mie istruzioni, ed è più che altro un invito a seguire il Cielo e a non lasciarvi ingannare dal nemico. 

Ricordate, dall'alto vi verrà la saggezza per sapere cosa fare e la forza per resistere all'assalto del maligno. 

Basta pregare, pregare, pregare e confidare nella Santissima Trinità e vedrete miracoli e sarete stupiti di quello che potrete fare con il mio Spirito. 

Non temete, il Cielo vi guiderà attraverso il deserto verso il Nuovo Millennio e voi sarete fedeli testimoni dell'amore di Dio nelle vostre vite mentre Lui vi guiderà e si prenderà cura di voi come la pupilla dei suoi occhi. 

Testimoni di Cristo, diventate otri nuovi perché io possa riempirvi della mia potenza e dare il meglio di voi stessi ai vostri fratelli. 

Combattete per il trionfo dei Cuori Uniti di Gesù e Maria e non arrendetevi di fronte alle avversità; siate forti e abbiate la forza dall'alto per vincere il male. 

Il Padre ti protegge e ti tiene nelle sue mani; con le stesse mani che scatenerà la sua ira, proteggerà il suo popolo Israele. 

Date il vostro Fiat e consacratevi alla Santissima Trinità ogni giorno. 

Amici di Cristo, che la Pace regni nei vostri cuori. 

Siate luce nella tempesta, siate fari che guidano le navi; siate luce nelle tenebre, e come luci accese, illuminate il mondo, affinché l'amore arda e il bene trionfi sul male. 

Guerrieri di Cristo, degni seguaci della verità, date le vostre vite per il Regno della Pace e siate precursori della Nuova Umanità. 

Annidate la Pace di Cristo nei vostri cuori e siate forti portatori di amore e di Pace. 

Ricorda che la forza verrà dall'alto; l'unico requisito è l'umiltà, affinché tu possa essere riempito del mio Spirito. 

La forza verrà da Me, non c'è nulla da temere, vi condurrò nei Cieli e nelle Nuove Terre.  

Siate pronti ad affrontare la Grande Tribolazione con forza e fortezza, coraggio, perché il Nuovo Regno di Pace di Gesù Cristo vi aspetta.  

Non pensate alla sofferenza e alle avversità, tenete presente che la vostra destinazione finale è il Nuovo Millennio, quindi forti e determinati e con fiducia e Fede, le Nozze dell'Agnello vi aspettano. 

Popolo fedele, navigate verso la vostra patria, il Re dei Re vi aspetta. 

Israele, popolo di Dio, il Padre ti aspetta e il mio Spirito ti protegge e ti guida. 

Andate in pellegrinaggio con speranza, con un cuore pieno d'amore e date il meglio di voi stessi, perché dopo il deserto c'è il Nuovo Millennio. 

Figli fedeli, non arrendetevi, ricordate la vostra meta finale, il Regno promesso. 

Israele, amato popolo di Dio, il Padre ti aspetta; passo dopo passo e a poco a poco fai il tuo pellegrinaggio verso casa, perché il cielo ti aspetta a braccia aperte. 

Israele, la vittoria è tua! La vittoria è tua! 

Lo Spirito Santo del Bene e della Verità. 

MARANATHA Gesù viene presto! 

Nessun commento:

Posta un commento