mercoledì 7 aprile 2021

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO

 


Bonaventura Meyer


Integrità del rito nell’amministrazione dei Sacramenti 

 

E = Esorcisti  

B = Belzebù


E: Nel nome del... Parla se i sacerdoti possono, devono o hanno diritto di usare il vecchio rito dell’amministrazione dei sacramenti? Dì la verità e soltanto la verità! 

B: Pienamente ed interamente dovrebbero usare il vecchio rito. Il nuovo rito è una manipolazione nostra (mostra in basso) e dei framassoni, che seppero girare così i Cardinali ed alle volte anche il Papa, che non se ne accorse in tempo. É stato un tale traffico con questi sacramenti, cioè per tutti quelli che sono stati cambiati. Questa è una manipolazione nostra [dell’inferno], anche per l’unzione degli infermi. 

E: Dì la verità nel nome...! 


Sacramento dell’unzione dei malati 

B: Noi [demoni] non volevamo più che coll’olio consacrato venissero unti tutti i cinque sensi. Non volevamo neppure la preghiera corrispondente, come per esempio; «Dio ti perdoni tutto quello che hai peccato con l’udito». Specialmente si dava maggior peso alle orecchie ed agli occhi, la bocca, il naso e le mani... Questo non lo volevamo. Questo dava agli ammalali gravi o ai moribondi delle grazie troppo grandi. Pensavamo... ma questo non vogliamo dirlo. 

E: Nel nome della SS. Trinità, della Beatissima Vergine dì la verità! 

B: Abbiamo pensato che, se i Cardinali o quelli a Roma, potevano essere portati al punto che basti ungere le mani (e la fronte) con l’olio Santo, o che presto non si usi più olio Santo, allora raggiungeremmo molto. Più lo fanno superficialmente, meno grazie riceve il moribondo. Allora forse potremo riuscire a picchiare l’uomo all’orlo della morte e tirarlo giù. Ecco quello che abbiamo pensato e per questo l’abbiamo organizzato così, cioè assieme ai massoni. Voglio dire che c’è ancora una «benedizioncina» dall’Alto, una «benedizioncina» rimane sempre ancora, Ma in fondo QUELLI IN ALTO (mostra in alto) perdono in tal modo di più che se le cose si facessero in modo corretto. Anche questo devo dirlo ancora: Si deve ungere interamente tutti i cinque sensi. I congiunti devono inginocchiarsi intorno al letto e si deve preparare tutto per il sacerdote. Ci vuole acqua, croce, acqua benedetta, cinque rotoli di ovatta disposti come si deve. Tutti i partecipanti devono pregare per il moribondo. Allora noi abbiamo meno potere per rovinare costui e farlo arrivare al punto di non potersi più pentire. Ciò vale specialmente per uno che non è più in stato di grazia. Ma se fosse unto in tutti e cinque i sensi, se venisse detto: «Quel che tu hai peccato coi tuoi occhi» o «Quel che tu hai peccato con l’udito, quel che tu hai peccato colla bocca» ecc., se questi posti corrispondenti venissero menzionati e unti, allora ne risulterebbero per il moribondo grazie molto maggiori. Capita perfino che persone che si trovano nel peccato mortale possano essere ancora salvate con ciò... Che abbia dovuto dire questo! 

E: Nel nome... che cosa devi dire ancora per ordine della Madre di Dio, ma soltanto la verità! 


Nessun commento:

Posta un commento