L'anima che vive immersa in Dio e nella sua contemplazione, sarà un'anima che parteciperà al mio Regno celeste, perché chi in questa vita ha gustato e assaporato Dio, nell'altra lo godrà per l'eternità. Io, Gesù, vi parlo.
Chi non rispetta Dio in questa vita, Dio non rispetterà quell'anima nell'altra, perché chi nella sua vita non dà gloria e culto a Dio, Dio non la accoglierà nel suo Regno, poiché lei stessa ha scelto la strada di ignorarlo e relegarlo. Io, Gesù, vi parlo.
Ma quelle anime che vivono cercando di superare i loro difetti, cercando di essere migliori (anche se non ci riescono), quelle che pronunciano il mio santo Nome con rispetto e amore, quelle entreranno a partecipare al banchetto celeste, perché non mi hanno dimenticato nella loro vita e hanno saputo nominarmi con rispetto e amore.
Perciò, figli miei, non stupitevi che si salvino persone che vivevano al di fuori dei sacramenti, persone che mi temevano e rispettavano e se non praticavano i sacramenti era più per ignoranza del loro beneficio che per indifferenza, ma poi nelle avversità si santificavano, mi chiamavano (Rm 10,12-13) e mi chiedevano aiuto, riconoscendomi come un Essere superiore e divino che può fare ogni cosa. Io, Gesù, parlo a voi.
Questo non significa che non praticate i sacramenti, perché dovete tendere alla perfezione e sarete chiamati a rispondere di tutto, ma significa che una moltitudine di anime si salva grazie alla mia misericordia e ai miei giudizi divini che sono totalmente opposti ai vostri. Figlioli, dovete catechizzare e insegnare a coloro che non sanno, ci sono molte anime che hanno fame di Dio e desiderano essere informate sulle cose della religione. Non siate timidi, non abbiate riguardi umani, cercate di insegnare il vero cammino della santità a coloro che vi circondano, perché io sarò con voi quando lo farete, cercando di fare in modo che ciò che direte loro cada nelle loro anime come una pioggia benefica in un tempo di siccità. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
20 febbraio 2013
Nessun commento:
Posta un commento