lunedì 29 maggio 2023

Pensate all'anima, perché il corpo non vale nulla.

 


Mentre Luz Amparo era al lavoro, è stata stigmatizzata. Non è stato possibile trascrivere le prime parole del messaggio.


La Vergine:

... Stanno preparando piani diabolici contro di te, perché cercheranno di distruggere tutto questo. Fate penitenza per le mie anime consacrate; molti conventi sono molto ligi perché si sono allentati nella preghiera e nella penitenza.

Satana è il nemico che sta circondando tutto questo. Sta entrando nella Santa Chiesa di Cristo. Essi stessi la stanno distruggendo. Non parlare con nessuno, figlia mia, tranne che con il Cardinale o il Vescovo. Non si lasci sorprendere dai lupi travestiti da pecore, che cercano di...

Che ne è della mia Chiesa? La Chiesa di mio Figlio viene distrutta a poco a poco. Non hanno umiltà; chiedete preghiera e sacrificio; fatelo per tutti loro, per la perversità dell'umanità, per tutti i miei figli.

Fate penitenza e preghiera, fate sacrifici. Tu, figlia mia, non abbandonarti, diffondi i miei messaggi in tutto il mondo; se non prestano attenzione, li attende un castigo molto grande. Pregate il Padre Eterno. Preghiera e penitenza.

Bacia la terra, figlia mia....

Quelle, le mie anime consacrate, devono essere salvate; mio Figlio è stato messo in croce da quei falsi pastori. Bacia di nuovo la terra... Alzati da questo atto di penitenza. Inginocchiatevi. Offriti come vittima al Padre Eterno, lascia che faccia di te ciò che vuole. Offritevi come un giocattolo nelle sue mani. Siate umili.

Anch'io soffro. Guardate il mio Cuore come è per quelle anime consacrate. Che falsi profeti! L'Anticristo è nella mia Chiesa, è tra tutti loro. Non si è fatto conoscere.

Che i miei messaggi vadano nel mondo per redimere tutti.

Il vostro direttore: non si faccia intimidire, anche se è un martire come ce ne sono stati tanti sulla terra. Pensate all'anima, perché il corpo non vale nulla. Figlia mia, baciami la mano. Ti benedico nel nome dell'Eterno Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

La croce è la cosa più importante per arrivare in Paradiso. Portala sulle tue spalle. Il mio Cuore soffre. Il mio Cuore regnerà, figlia mia, sul mondo intero; sarà la salvezza dell'umanità, figlia mia; è pieno di dolore a causa dell'agonia e della Passione di Cristo. Meditate sulla Passione, figli miei, che è dimenticata; quante anime si salverebbero se la meditassero! Ma quanta ingratitudine c'è nel mondo umano! Soffrirai molto, figlia mia, povero Vicario, quanto deve soffrire per alcuni di quelli che lo circondano. Quanto sono ingrati! Sono farisei ipocriti, distruttori della dottrina di mio Figlio; non sanno cosa li aspetta. Il castigo sarà orribile.

Tu, figlia mia, dedica l'intero venerdì alla Passione. Loro l'hanno dimenticata. Non ricordano i loro tormenti. Fate preghiera e penitenza e raggiungerete il Regno di Dio.

Umiltà, umiltà è quello che ti chiedo. Bacia di nuovo la terra...

Oggi non puoi togliere nessuna delle mie spine, sono troppo profondamente attaccate dai peccati delle mie anime consacrate. Non cercare di toccarle, figlia mia. No, figlia mia. Il tuo dolore vale per aiutare a salvare l'Umanità.

Addio, figlia mia. 

12 agosto 1982 - Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento