SAN MICHELE IL NUOVO MILLENNIO PARTE SECONDA
ISTRUZIONI SU COME RAGGIUNGERE IL NUOVO MILLENNIO
Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, non vi abbandonerò mai e vi darò sempre le istruzioni affinché possiate realizzare il piano che Dio ha per ciascuno di voi.
Israele, popolo di Dio, oggi vi istruirò attraverso Lore, come arrivare e quali passi seguire per raggiungere la vostra destinazione finale: la patria che il mio Signore Gesù Cristo ha preparato per ciascuno di voi.
Il Nuovo Millennio vi attende, c'è grande gioia in Cielo per le Nozze dell'Agnello, che si terranno molto presto.
Coraggio guerrieri! Vi aspettiamo con grande gioia.
Prima di tutto, devono essere docili ai suggerimenti dello Spirito Santo nella loro vita; lasciatevi guidare da Lui e occupatevi delle cose di Dio, Lui si occuperà delle vostre.
Un altro passo molto importante è quello di appartenere a Gesù e Maria, affinché li proteggano e diano loro le armi che li condurranno attraverso il deserto alla terra promessa. È estremamente urgente che vi consacriate ora al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù. Cominciate subito, il tempo è poco; e se un giorno ve ne dimenticate, non ricominciate, continuate, che non c'è tempo e i cuori saranno presto presi; quindi consegnateli a Gesù e a Maria, così il male non potrà prenderli.
Terzo, cercare di vivere in grazia; frequentare il più possibile il sacramento della confessione.
Frequentate la Messa, se potete, ogni giorno, così come il Santissimo Sacramento; questo darà loro la forza di camminare nel deserto.
Quarto, e molto importante, consegnare il proprio cuore a Gesù Cristo affinché lo cambi con il suo. Consegnare il proprio cuore a Cristo richiede diversi passi da seguire:
Primo: si deve donare la propria vita totalmente a Dio e ciò consiste nel dimenticare il mondo e tutto ciò che lo radica in esso; si deve fare una rinuncia al mondo e al suo principe, con tutto il cuore, in modo che le insinuazioni al peccato non penetrino più.
In secondo luogo, devono fidarsi ciecamente di Dio e abbandonarsi totalmente a Lui, senza domande o dubbi; accettare la sua volontà in tutti gli eventi della vita.
Terzo, e il più importante, l'amata Madre del Cielo, la Beata Vergine Maria, è colei che vi condurrà al suo amato Figlio, quindi proteggetevi nel suo grembo e nutritevi del suo latte materno, rifugiandovi tra le sue amate braccia, ed Ella proteggerà, nutrirà, lenirà e condurrà il vostro cuore al suo amato Figlio Gesù Cristo.
Israele, popolo di Dio: marcia nel deserto verso il Nuovo Millennio!
Il Leone della Tribù di Giuda presto conquisterà e ci sarà grande gioia in cielo, quindi levate l'ancora, perché la nave sta per salpare; ci saranno molte turbolenze, il nemico non si riposa mai e li attaccherà e metterà pietre sul loro cammino, affinché non raggiungano il Nuovo Millennio. Quando questo accadrà, ripetete questa preghiera:
Gesù, confido in Te, perché sei fedele alle tue promesse e hai promesso di portarmi alla mia destinazione finale, il Nuovo Millennio.
Madre del Cielo, spero in te, e ogni ostacolo nel mio cammino nel deserto lo affido a te, affinché tu mi dia la soluzione e io possa correre liberamente tra le tue braccia, Madre amorosa, dove sarò al sicuro dalle minacce del nemico.
Spirito Santo, in Te ripongo la mia speranza e chiedo la tua Santa Unzione, per superare con la tua potenza tutti gli ostacoli sul mio cammino verso la mia nuova casa.
Padre eterno, in Te mi rifugio, affinché con la tua potenza mi riempia di saggezza, discernimento, forza e pace, e mi dia la chiarezza per seguire il giusto cammino.
Santissima Trinità, mi abbandono alla tua Santa Volontà e mi affido solo a te, che mi condurrai con successo alla mia destinazione finale, il Nuovo Millennio, Amen.
Popolo di Dio, quando sarai riuscito a sostituire il tuo cuore con quello di Cristo Gesù, avrai raggiunto la Nuova Gerusalemme e la Sesta Stanza, dove ti fonderai in un unico cuore e diventerai una cosa sola; non sarai più tu, ma Gesù Cristo che agisce in te. Essi sperimenteranno dalla terra la Nuova Gerusalemme nei loro cuori.
Combattete per essa e ricordate che solo la Santissima Trinità vi darà la forza per realizzarla.
Esercito militante, vi aspettiamo con tanto amore al banchetto che è già pronto, mancano gli invitati. Rallegratevi! Popolo di Israele, la vittoria è vicina.
Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!
Lorena il 17 agosto 2016
Nessun commento:
Posta un commento