domenica 28 maggio 2023

(Tutto sarà distrutto dalla bestia)

 


Messaggio ricevuto il 26 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio, affinché tu abbia tutto aggiornato per il Mio Glorioso Ritorno, che è molto vicino. Voglio che siate preparati, perché i giorni sono contati e voglio che tutto sia pronto prima che le cose peggiorino, perché tutto sarà distrutto dalla bestia. E voi, figli miei, che siete con Me, non voglio che siate trascurati, perché siete i tralci che preparerò per essere piantati. Affinché portiate buoni frutti, dovete essere preparati affinché nulla rimanga in sospeso, perché molti dei miei figli non sanno cosa li aspetta e che tutto può cadere.

Il nemico è pronto ad attaccare tutti coloro che mi servono con amore e, come Padre, so cosa farà per distruggere ciò che ho in serbo per voi per avere la Vita Eterna. Perciò, figlia mia, sono venuto a prepararti con tutto ciò che dovrai fare da qui in avanti con i miei figli che non sanno nulla, e il tuo sacerdote deve essere pronto, perché ci saranno molte disgrazie per lui se ti lascerà. Io sono il Padre, voglio che mi obbediate affinché non accada nulla di male, perché separerò tutti coloro che mi servono, affinché non accada loro nulla di male. Ma dovete stare all'erta, figlio mio (sacerdote di Maria), perché vi ho chiamati perché non cadiate nelle mani del mio nemico, che vi gira intorno per portarvi via quello che avete, ma io non glielo permetterò.

Perciò vi chiedo di ascoltarmi perché non veda ciò che vi darò attraverso questi messaggi, perché vuole portarvi via da Me, perciò chiedo a tutti di stare all'erta, perché non conoscete l'ora. Come sempre, voglio chiamarvi perché quando la tromba suonerà, vi porterò in un luogo (già preparato, Giovanni 14, 1-3). Non parlo per il gusto di parlare, perché vi ho sempre invocato affinché possiate vedere che non parlo per il gusto di parlare. È solo che il mio nemico sta usando qualcuno per portarvi fuori dal mio cammino, quindi svegliatevi e non scoraggiatevi, perché tutti coloro che chiamo dovranno essere pronti come se fossero nell'esercito, è così che si fa quando si comanda una battaglia.

Io sono il Buon Pastore, voglio che tutti siano preparati affinché non succeda loro nulla, perché dopo non potrò fare nulla.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento