sabato 20 maggio 2023

(È quasi ora di fare tutto ciò che deve essere fatto)

 


Messaggio ricevuto il 18 maggio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Io sono il Dio di Israele e di tutto il mondo, ma prima sono venuto a dare la Pace a tutti e ad aprire gli occhi dei ciechi, che non vedevano nulla nelle mie Sacre Scritture. Molti di quelli che erano lì a quel tempo non sapevano nulla, ma erano coinvolti nel mettere molti in schiavitù, portando molti all'inferno, perché facevano solo cose per far perdere la fede. Io sono venuto a correggere tutto, ma perché sono venuto? Perché il Padre mi ha voluto lì per far uscire molti dalla schiavitù, ma loro continuano oggi come sempre, e ci sono ancora molti che sono ciechi, che guardano solo una visione e dimenticano che sono nato per fare tutto ciò che era più necessario, per dare LUCE e non conflitto al mondo.

Oggi c'è ancora disgrazia nel mondo, e ogni volta le cose peggiorano, perché tutti sono come allora o anche peggio. Tutti sanno che Dio è giusto, ma non ci fanno più caso e non vogliono sentire quello che ha detto Daniele (nell'Antico Testamento), e ora sembra che tutto sia in disordine. Il mio popolo è disperso, non c'è controllo, perché tutto è iniziato così. I miei figli che mi ascoltano oggi vogliono fare tutto come ho detto nel Vangelo, ma non c'è modo perché la loro routine è ancora la stessa. Invito tutti a fare tutto come vi è stato insegnato, ma molti non vogliono ascoltarmi. La loro menzogna continua, perché sono malvagi, non ascoltano le Sacre Scritture come è stato loro insegnato.

Sono venuto a stabilire la Pace e l'Amore, ma sono pochi quelli che ascoltano questa Pace. L'amore viene dal cuore, ma loro non hanno amore, solo discordia che porta tutto ciò che non è buono. Ascoltate figli miei, chi ha orecchie ascolti, perché tra poco non potrò più parlare, ma farò sparire tutto, perché tutto è scritto e non posso cambiare nulla di ciò che è già stato detto dai miei profeti. Faccio appello a tutti! Non diventate deboli, ma ascoltate bene quello che sono venuto a dire, perché è quasi ora di fare tutto quello che si deve fare. Invito tutti, ma non tutti mi ascoltano, perché non sono giusti in ciò che fanno. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento