lunedì 22 maggio 2023

"Il falò dove sarà incenerita la civiltà senza Dio è già stato acceso", disse Gesù al veggente polacco.

 

Come dovremmo proteggerci in questo processo di autodistruzione della civiltà.

In Atti 2:17, San Pietro citò nel suo discorso nel giorno di Pentecoste una profezia di Gioele che parla della fine dei tempi: "Negli ultimi giorni, Dio dice, effonderò il mio Spirito su ogni carne, e i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno; I vostri giovani avranno visioni, e i vostri vecchi sogneranno sogni".

Questo spiega il moltiplicarsi delle apparizioni mariane negli ultimi decenni.

Che, naturalmente, deve essere conosciuto e discernuto, separando la pula dal grano.

Ma è contrario a questo movimento dello Spirito Santo, alle critiche che fanno alcuni ordinati, che ci sono troppe apparizioni o che le apparenze che dicono questa o quella cosa sono false.

E per far conoscere i frutti di quella profezia di san Pietro ed esercitare un discernimento responsabile, qui parleremo dei messaggi ricevuti dalla polacca Anna Dambska, che ha ricevuto messaggi da Gesù e Maria nel nostro tempo, su ciò che verrà nel mondo e su ciò che dobbiamo fare.

La polacca Anna Dambska è nata a Varsavia nel 1923, in una famiglia profondamente cattolica, ed è morta nel 2007.

Prestò servizio nel movimento di resistenza nella Polonia occupata dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale come ufficiale di collegamento e infermiera.

E poi fu catturata dalla polizia segreta sovietica e portata nei campi di lavoro forzato.

Ricevette il dono di ascoltare la voce di Dio, che gli comunicò numerosi messaggi. 

E sotto lo pseudonimo di "Anna" pubblicò diversi libri, sotto la guida spirituale del sacerdote gesuita Jan Sieg, che fu professore di etica sociale alla Facoltà di Filosofia della Compagnia di Gesù e alla Pontificia Accademia di Teologia di Cracovia.

I messaggi dati ad Anna dalla Beata Vergine e da Gesù Cristo, parlano dell'apertura di un periodo storico per l'umanità, segnato da una grande purificazione; un tempo di catastrofi, dove una protezione efficace sarà mettersi sotto il manto di Maria.

Tra il 1980 e il 1990 ha ricevuto messaggi che dicevano che i tempi annunciati di purificazione sono già su di noi.

E che la Madonna ci chiama a concentrarci sul fare opere di misericordia e di pace.

Lei gli disse: "Questi sono i miei ultimi avvertimenti".

E ha anche rivelato qualcosa che coloro che hanno gli occhi aperti già percepiscono, la maggior parte della popolazione mondiale non percepisce ciò che sta accadendo, è addormentata, "figlioli, sembra che anche se siete nell'occhio del ciclone, non saprete che ci siete dentro".

Gesù gli disse inoltre: "Il tempo del caos mondiale è vicino. Siate forti in Me e credete nelle parole di Mia Madre.

Non lasciatevi provocare perché continuamente vi inducono alla tentazione".

E ha definito il momento in cui ci troviamo, dicendo: "Non è il giorno del giudizio, ma il tempo in cui intere nazioni saranno giudicate".

È ciò di cui parliamo da molto tempo, non siamo di fronte all'irruzione dell'ultimo e più forte anticristo, né prima dell'imminente venuta di Gesù Cristo nella gloria, come credono alcuni protestanti.

Ma prima di una purificazione della Terra, in cui ci sarà concesso un tempo di pace, dopo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Il Signore suggerisce anche che gli eventi saranno vertiginosi, perché "Satana e il suo esercito hanno fretta e commetteranno molti errori nella loro fretta".

Ci ha inoltre avvertito attraverso questo visionario che "la lotta non si svolge solo nel mondo della materia", ora il nemico è apertamente e coraggiosamente contro le leggi di Dio, volendo distruggere i Suoi santi piani.

L'umanità è alle porte dell'inferno, Satana la considera la sua preda.

Ma finché c'è fiducia in Dio, c'è speranza".

E davanti a questi eventi il Signore gli disse: "Io sarò il tuo scudo e la tua roccia. Non abbiate paura se sono con voi, nessuno vi spaventerà e vi farà nulla".

Gesù si concentrò anche sull'aiuto di sua Madre Maria: "Vi ho dato una Madre e voglio che il suo amore sia conosciuto da tutti.

Nel tempo presente avete bisogno della protezione materna di Maria come mai prima d'ora".

"In questa minaccia che vi attende, voglio che sentiate la potenza del suo amore, la sua cura per la vostra esistenza, la sua tenerezza, perché si basano sulla potenza di Dio, che è invincibile, e con il quale vi protegge dai pericoli, come Regina e allo stesso tempo come Madre più premurosa".

Gesù parlò anche del ruolo di Sua madre come corredentrice, "ricordate che Mia Madre è la Corredentrice dell'umanità e compie la Mia opera nel mondo".

"Quest'opera le è stata affidata perché l'umanità ha bisogno di molto amore e di intercessione materna, mai come oggi".

E definì il suo ruolo di intercessore presso la giustizia divina, "nessuno ti ama più di mia Madre, e nessuno può placare più efficacemente la giustizia di Dio intercedendo per te con tanto fervore e convinzione di lei".

"Confidate in Maria e affidatevi a Lei, perché nessuno può chiedere con più fiducia di Lei la misericordia di Dio verso di voi".

"Porterà la pace sulla Terra".

In questa catechesi di Gesù possiamo renderci conto che Egli parla di sua madre con amore incommensurabile e che ha anche suscitato sua Madre per partecipare alla redenzione dell'umanità.

Egli la presenta come la Regina del Cielo e della Terra, e come la Signora che governa il cuore di Dio, per sua intercessione, dando gloria all'umanità ed essendo la sua speranza.

E ci chiama anche a confidare nei suoi metodi: nel silenzio, nell'umiltà e nella sua guida.

Perché "da solo non persevererai contro il mondo, ma con lei e sotto la sua mano, nulla può distruggerti".

E dice: "Allora sarai intoccabile per il nemico ed Ella ti proteggerà dai cataclismi e dagli orrori".

E stabilisce la via attraverso la quale il male sarà distrutto, dice "non imitate il mondo, non combattetelo con le sue armi: l'orgoglio, l'odio, il disprezzo e la menzogna.

Questi mezzi porteranno distruzione ai servi e agli schiavi di satana".

E ha aggiunto che "il mondo distrugge se stesso e la fiaccola della rabbia e della cecità accende già giganteschi falò, in cui la civiltà sarà incenerita senza Dio, senza amore, senza misericordia e senza vergogna".

E disse: "Sopravviverai, ma solo sotto il manto di Maria. La Regina del Cielo prenderà il controllo del campo di battaglia e libererà gli schiavi. Darà libertà e pace alla Terra".

"Quindi non guardate con invidia un mondo che sta sprofondando nella pienezza dei suoi peccati.

Guarda con gli occhi di Maria l'umanità redenta".

"Guarda con compassione e amore il tuo prossimo. Egli raccomanda a Maria tutti coloro che soffrono per i loro peccati. Affidate gli schiavi di Satana al Suo cuore.

Smettete di volere sempre di più per voi stessi alla vigilia della tribolazione di intere nazioni, di milioni di vostri simili".

"Maria combatterà tutte le potenze dell'inferno per salvarti da loro.

Senza il Suo intervento, sareste perduti e preda del principe di questo mondo con le sue false promesse".

Per questo Gesù dice: "Vorrei che ricorreste alla protezione di Maria, e che lo faceste a favore di tutte le persone a cui tieni.

E chiedete anche la protezione dei vostri angeli custodi, perché vi aiuteranno nel fedele servizio di Maria".

E conclude la serie di messaggi sull'intercessione di Maria dicendo: "Maria vi chiede di partecipare al mio servizio. Insieme lavoreremo per la rinascita del mondo".

Fin qui quello che volevamo raccontare sui messaggi di Gesù e Maria ricevuti da Anna Dambska su ciò che accadrà nel nostro tempo e su ciò che dovremmo fare.

Fori della Vergine Maria

1 commento: