martedì 30 maggio 2023

ANCHE A SODOMA E GOMORRA FU ANNUNCIATA LA GRANDE PUNIZIONE CHE DIO AVREBBE MANDATO.

 


Lungi dall'uomo peccatore e corrotto supporre o pensare ciò che lo attende. Io, Gesù, vi parlo

La gente vive comodamente, senza altre preoccupazioni se non quella di pensare a come si divertirà di più il prossimo fine settimana, o a cosa mangerà il giorno dopo che gli piace, e non sa che verranno giorni in cui i vermi li desidereranno per riempire il loro stomaco, perché bambini, ora vivete senza preoccupazioni particolari, e anche se le avete, non vi tengono svegli la notte, perché sapete che sono brutti incantesimi che vanno e vengono. Io, Gesù, vi parlo.

Anche il grande castigo che Dio avrebbe mandato a Sodoma e Gomorra è stato annunciato, e lo stesso vale per il diluvio universale, ma oggi gli uomini ridono dei miei messaggi, dei miei strumenti che etichettano come stolti, e dei miei veri e autentici sacerdoti che soffrono l'indicibile di fronte a tanto disprezzo e persecuzione. Persecuzione non proprio con le armi, ma con la bocca, con atteggiamenti di emarginazione, con critiche per il loro grande lavoro o con l'obbedienza ai vescovi che infastidiscono come santi sacerdoti. Io, Gesù, parlo a voi.

Ma guai a voi che ora vivete senza preoccupazioni particolari e passate sopra a tutto ciò che è santo, guai a voi! Vi dico che il diluvio universale non sarà nulla in confronto a ciò che vi aspetta, perché non avrete altro che ciò che meritate, e tuttavia in tutto ciò che meritate sarà presente la mia misericordia, perché se fosse per la mia giustizia, andreste senza tanti complimenti direttamente all'inferno. Io, Gesù, vi parlo.

Sono Gesù, il Figlio dell'Altissimo che vi parla. Non vi parlo come mio strumento, no, vi parlo e vi avverto. Convertitevi, convertitevi! E smettete di peccare, di rubare, di generare figli per l'inferno (1). Volgete il viso a Me e fate preghiera e penitenza e vi dico che dimenticherò le vostre azioni corrotte e le trascurerò al momento di inviare un grande castigo, se il vostro cuore contrito riconoscerà la sua colpa e mi accetterà come Dio e Signore. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.

15 Luglio 2014


(1) Significa che se avete dei figli e poi non li educate a Dio, saranno figli per l'inferno.

Nessun commento:

Posta un commento