martedì 30 maggio 2023

Dio parla e tu ascolterai

 


Figlio mio, devi scrivere queste parole e condividerle con i miei figli. Queste parole sono particolarmente importanti per coloro che sono i miei figli fedeli su questa terra. Molte volte, figli miei, vi chiedete: perché gli eventi stanno accadendo nel vostro mondo, nel modo in cui stanno accadendo? Gli eventi sembrano casuali, caotici. La creazione sembra fuori equilibrio. Si tratta di pensieri naturali, frutto della comprensione umana. Ma non sono i miei pensieri. Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri e le vostre vie non sono la mia via, dice il Signore. Isaia 55:8. Popolo mio, dovete imparare a pensare come penso io o nulla di ciò che accade sulla vostra terra avrà senso per voi. Come potete iniziare a capire e a pensare come me, vostro Padre? Imparando a capire, pensare, vivere ed esistere solo nella mia volontà divina e non nella vostra volontà umana. Voi, figli miei, siete limitati nella vostra comprensione, a causa della vostra condizione umana di peccato originale. La creazione non può comprendere il creatore. L'infinito è molto al di sopra del finito. Ma accettando e imparando a vivere nella mia volontà, inizierete in questa vita a comprendere vostro Padre. Persino i miei angeli in cielo non possono capirmi completamente. Questo è uno dei motivi per cui il potere di Satana è limitato, perché anche lui è una mia creazione ed è limitato dalla mia volontà. Solo che non riesce ad ammetterlo. L'orgoglio è stato e sarà sempre la sua rovina e lo sarà anche per voi se permetterete all'orgoglio di dominare il vostro cuore, la vostra anima e la vostra mente. 

Figlio mio, ti chiederai: perché ti sto dando dei messaggi per il mondo? È semplice: È la mia volontà. Metto da parte la mia gloria e il mio onore per parlare con il mio popolo. Cerco di spiegare i concetti al mio popolo, in modo che chiunque possa capire. Voglio che consideriate la vostra situazione familiare. Sei un marito e un padre. Quale dolore provereste se perdeste vostra moglie e i vostri figli a causa della morte. In questa vita, non saresti più in grado di amarli. Sarebbero scomparsi dalla tua presenza. Ora, figlio mio, voglio che tu applichi la stessa situazione al tuo Padre Eterno. Io sono quel Padre e voi siete quei figli. Figlio mio, ho creato tutti i miei figli. Tutti i miei figli sono fatti a mia immagine e somiglianza. Che perdita provo quando i miei figli si perdono per sempre dalla mia presenza. Riflettete sull'eternità. Io sono un Padre e milioni di miei figli saranno separati per sempre dal loro Padre. Il mio sacro cuore prova un dolore tremendo per la perdita di così tante anime. Mi sto descrivendo in termini umani per la vostra comprensione. Ancora una volta, pensate alla perdita della vostra famiglia e riflettete sulla perdita di milioni di miei figli per sempre. Privati per sempre dell'amore e della misericordia del Padre. Per sempre tormentati nello stagno di fuoco insieme al loro falso padre Satana. Perché pensate che il vostro mondo esista ancora oggi? Grazie al vostro Padre misericordioso. Cercherò e cercherò tutti i miei figli. Proprio come voi cerchereste uno dei vostri figli perduti. Questa è davvero la mia volontà di salvare i miei figli. Non voglio che nemmeno uno dei miei figli si perda per sempre. Ora, cominciate a comprendere gli eventi del vostro tempo. Gli eventi che si stanno verificando servono a riportare i miei figli a casa da me. È per salvare il maggior numero possibile di anime dalla separazione dal loro Padre. Se comprendete veramente la mia volontà, avrete pace qualunque cosa accada. Perché riconoscerete la volontà di vostro Padre in tutti gli eventi. È per la salvezza delle anime. Non desiderate che questo mondo sia purificato dal male. Pregate per la salvezza delle anime. Un tempo eravate perduti, ma ora siete stati ritrovati. Senza la mia volontà, sareste nella stessa posizione dei miei figli perduti. Perciò, figli miei, non avete motivo di essere orgogliosi o di condannare i vostri fratelli e sorelle. Non giudicate la condizione dell'anima altrui, perché non potete comprendere la profondità della mia misericordia. Prenditi cura della tua anima, uomo orgoglioso e peccatore! Devi mostrare a coloro che si sono persi come trovare il loro Padre. Questa è la mia volontà per i miei figli. Vivendo, parlando e pensando secondo la mia volontà, porterete le anime a mio Figlio per la salvezza. Perché mio figlio è l'unica via per tornare al Padre vostro. Così ho parlato. Così è la mia volontà. La mia parola non tornerà a me senza effetto. Cominciate a pensare, come il Padre vostro comprende. La mia parola deve essere compiuta. Ma il compimento della mia parola è la salvezza delle anime. Figlio mio, mentre gli eventi accadono, sii un faro di luce, di gioia e di pace per coloro che ti circondano. Questi eventi servono a svegliare i miei figli per la loro salvezza eterna. Il mio popolo è stato accecato dal mondo e dai suoi desideri peccaminosi. Devo togliere questi piaceri mondani, in modo che i miei figli abbiano l'opportunità di tornare al loro Padre. Senza questi eventi, la fossa dell'inferno continuerà a essere popolata dai miei figli. Sono i miei figli, non i suoi. Una volta compresa la mia volontà in questi eventi, avrete la pace. Non preoccupatevi e non passate tanto tempo a cercare di capire la sequenza degli eventi. Tutte le vostre previsioni sono state sbagliate. Solo io, il vostro Padre Eterno, ho il controllo. Lavorate per la salvezza delle anime e per la volontà del Padre vostro che è nei cieli. Allora voi, miei fedeli, camminerete con me attraverso il fuoco ed entrerete nel mio regno e nell'era della pace. Gli empi periranno. Ma il compimento della mia volontà divina è compiuto. La salvezza delle anime sarà stata compiuta. Tutti i miei figli avranno preso la decisione di tornare a me o di rifiutarmi. Quando a tutti i miei figli sarà stata data l'opportunità di tornare al loro Padre Eterno, questa era finirà e inizierà una nuova era. Questa è la pace e la gioia che attendono i miei fedeli. Vivete nella mia volontà divina. Vivete nella pace e nella gioia di mio figlio. Portate le anime a mio figlio. Il mio popolo torna al Padre vostro. Allora, miei fedeli, rendete felice il vostro Padre. Vi faccio una semplice domanda: Avete reso felice il vostro Padre eterno oggi? State portando le anime a me o le state allontanando da me? Se state portando le anime fuori strada con le vostre parole, i vostri pensieri o le vostre azioni, non amate davvero vostro Padre e non comprendete la mia volontà". Queste sono le parole del Signore. 

27 Luglio 2007

Nessun commento:

Posta un commento