venerdì 26 maggio 2023

EUCARISTIA

 


(Da Gesù):

“O anima, quanto Mi sei costata! - Nessuna Mi è costata meno!

Io ho patito per tutte! Perciò nessuna ha minor valore!

Non vi ho lasciato una Testimonianza, dove Mi circondano angeli  stupiti ? - ...Voi siete così freddi! - DateMi dunque il vostro cuore,  anche se è una povera capanna! - Non ero in una stalla, quando Io  venni al mondo? Mi sono lamentato? Dietro di Me Io lascio un luogo  santificato, anche al tuo cuore. Perciò vieni, vieni con grande amore!  Con fiducia! - Non guardare a te, tu vai da Gesù!

Mi sono fatto completamente piccolo. - Tu non sai ancora cos’è  l’Amore, cosa significa l’Amore, cosa può essere l’Amore.

Descrivi come sono nell’Ostia! - Nessuno lo può! - IO SONO  L’AMORE NATO ATTRAVERSO LA BOCCA DEL SACERDOTE.

Lo Spirito Santo Mi ha fatto nascere e sono diventato Ostia, per le vostre anime.

Questo miracolo dell’Onnipotenza supera tutto ciò che avviene sulla terra!

- Cielo e terra non Mi contengono - e voi potete riceverMi! Così  piccolo sono Io, per venire a voi!

L’Amore Mi ha tolto tutto affinché voi possiate attingere - Grazia  per Grazia! - Il Mio Cuore vi ha reso ultraricchi. Batte già dall’eternità! -

Nessun uomo sa che miracolo sia questo. Nessuna bocca riuscirebbe ad esprimerlo. - La terra intera sussulterebbe e le stelle cadrebbero dal cielo!

Se il diavolo Lo potesse esplorare, l’Amore ne sarebbe ferito e DIO profanato. Questo ha voluto esplorare il diavolo in questo tempo. - 

Perciò così tanti sacerdoti sono caduti vittima!

Guai a colui che si dimentica di pregare per loro!

Io dovrei lasciarli passare al vaglio! Tutto verrebbe sprofondato nell’abisso.

Bevi questo Calice del Dolore! Il peccato diminuirà di nuovo. -  DIO accenderà un Fuoco che renderà visibile ogni cosa.

Pregate per i sacerdoti caduti, chè possano nuovamente tornare!  Giusti ed ingiusti, il peccato ha spazzato via tutti.

Verrà un grande pentimento! - I più di loro li fermerò Io perché hanno bevuto il Mio Sangue.

Lo Spirito Santo non muore. - E’ questo che conferisce la vittoria  alla Chiesa, con le parole: “Le porte dell’inferno non prevarranno  contro di essa!” -

E ne uscirà ringiovanita.

Passerà ancora del tempo. Il nuovo mattino sta sorgendo! - Nessun occhio ha visto ciò che DIO prepara a coloro che sanno  ritrovare il pentimento! Il diavolo non ha più nulla per contrastarli.

Ogni pentimento è segreto, un grande regalo!

Per questo l’uomo deve soffrire, per riconoscere DIO.

DIO vuole spianare la strada al Suo Amore, perché venga accettato.”


Nessun commento:

Posta un commento