martedì 23 maggio 2023

PER LA VOSTRA SUPERBIA ATTRAVERSERETE LA GRANDE TRIBOLAZIONE!

 


Carbonia 21.05.2023

Per la vostra superbia attraverserete la grande tribolazione!

Battetevi il petto oh voi tutti che siete nel peccato!
Usatemi misericordia, o uomini!

Sia in voi il pentimento; umilmente prostratevi a Me e chiedete il mio Perdono. Io sono Colui che tutto può: nella mia grande Misericordia opererò su coloro che con cuore contrito Mi chiederanno perdono.

Figli miei, siete voi che dovete tornare a Me, Io sono sempre pronto a perdonarvi: fatevi puri, perché il vostro Dio Creatore vi riabbracci a Sé e vi doni di Sé.

Questa Umanità si pentirà di non aver accolto i miei insegnamenti e i miei appelli di conversione! La superbia dell’uomo cadrà quando si troverà di fronte alla morte!

Oh, uomini! …

  • senza di Me non potete nulla, sono Io che vi ho creati e solo in Me sarete salvi.
  • Uscite dalle vostre iniquità, o uomini, guardatevi attorno, vi state flagellando con le vostre stesse mani,
  • avete creduto di essere all’altezza di creare ma non siete Dio!
  • Io vi creai per essere Immagine e Somiglianza di Me, ma col vostro rifiuto avete fallito, avete preteso di prendere il mio posto e questo non sarà mai possibile, …
  • solo IO SONO!!!

Figli miei, oh voi che Mi state combattendo:

  • sappiate che nulla potrete ottenere di buono gestiti da Satana,
  • avete fallito nella vostra scelta, ancora avete sbagliato,
    i vostri errori vi si ritorceranno contro.
  • L’allontanamento da Me, la disobbedienza a Me, vostro Dio Creatore, vi porterà ad essere “nudi”!!!
  • Perderete tutto Figli miei!
  • Per la vostra superbia attraverserete la grande tribolazione:
    lì sarete forgiati come oro al crogiuolo.
  • Vi renderò ”nuovi”; vi farò capire che solo Io sono DIO e che a Me appartenete perché Io vi ho creati per Me.

Piegate le vostre ginocchia: “ora”!

Non tardate: la luna nera non porta nulla di buono!            

Lo sconvolgimento è in atto!

Questo vostro Pianeta ha subìto i vostri maltrattamenti:

  • avete avvelenato la terra, l’acqua e l’aria,
  • ora non avrete che il resoconto di tutto questo male.
  • Quando vi troverete nella situazione di non aver né cibo, né acqua,…
  • quando l’aria sarà divenuta irrespirabile,
  • quando ormai tutto sarà avvelenato, cosa farete?
    Come sopravvivrete?

Avete pensato a questo?

  • Il cibo sintetico che l’uomo sta creando è un cibo mortifero:
    il vostro corpo non sarà nutrito e perirà.
  • Figli miei, è giunta l’ora di aprire bene i vostri occhi e fare discernimento!
  • Non siate burattini nelle mani del maledetto “burattinaio”.
  • Non fatevi abbattere come birilli!
  • Riprendete in mano la vostra vita, dite “BASTA” a questo sporco gioco del Demonio.
  • Rinunciate a Satana! Rinunciate a tutte le sue seduzioni!

Vi attendo ravveduti, nuovamente capaci di gestire voi la vostra vita.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento