venerdì 26 maggio 2023

Presto la terra tremerà più che mai; Dal cuore stesso della terra, la lava fusa scorrerà. Le acque saliranno sommergendo la terra; Solo coloro che mi hanno tenuto la mano sopravviveranno.

 


MADRE DELLA LUCE PERPETUA


Preparati per quello che verrà

"Poiché il mondo sta peggiorando ulteriormente, coloro che non lo hanno fatto devono prepararsi per ciò che verrà. Non mi riferisco solo ad accumulare provviste, ma a riportare la tua anima a conformarsi alla legge di Dio.

Miei cari figli, questo mondo è in allerta; Non ti rimane molto tempo per pentirti e convertirti. Non ci sarà alcun luogo sicuro, cari figli, dove nascondersi, a meno che, miei cari figli, non osserviate le leggi di Dio.

Presto la terra tremerà più che mai; Dal cuore stesso della terra, la lava fusa scorrerà. Le acque saliranno sommergendo la terra; Solo coloro che mi hanno tenuto la mano sopravviveranno.

Coloro che pregano e credono nella misericordia di Dio non saranno abbandonati, perché Dio è amorevole e giusto. Pregate per tutti coloro che Satana ha reso schiavi, affinché in questi tempi anche le loro anime possano essere salvate. »

"Sia fatta la tua volontà"

12 marzo 2006

Nessun commento:

Posta un commento