domenica 21 maggio 2023

Finché il Rosario sarà al vostro fianco, vi fornirò tutto ciò di cui avete bisogno.

 


Madonna della Luce Perpetua


Gesù: Io sono il pane, io sono il vino; Le parole che vi do sono mie. Condivido con voi ciò che deve essere, per coloro che hanno scelto di seguirmi.

Anche se il mondo è nelle tenebre, vedrete la luce quando tornerò a radunare tutti i miei fedeli.
Cari figli, le persecuzioni abbonderanno in tutta la terra, ma non sarete trovati dal nemico in questi tempi.

Finché il Rosario sarà al vostro fianco, vi fornirò tutto ciò di cui avete bisogno.

Qualunque cosa stiate lottando, cari figli, fino ad oggi in questo viaggio, Il presente finirà presto e così l'ultima guerra.

Presto vedrete un giorno completamente nuovo in cui non ci sarà odio, fame o dolore.
Il banchetto, cari figli, è ora pronto e presto tutto ciò che ho sarà condiviso con voi.

Anche se non vedi il mio corpo, io terrò sempre la tua mano; Ascolterete la mia voce e comprenderete le mie parole.
Vi lamenterete solo della fede, ma saprete anche, miei cari figli, che sono veramente io.

1 febbraio 2005

Nessun commento:

Posta un commento