venerdì 26 maggio 2023

Il tumulto che verrà

 


15 Agosto 2021

La pace nel mondo sta per finire, sì, la guerra sta arrivando. Prima verrà dall'Oriente, poi si diffonderà, infiammando Paesi che saranno invasi da immigrati e delinquenti. Questi Paesi saranno quelli che hanno spalancato le porte alle folle provenienti da altrove, e ciò che non avrebbero dovuto fare, l'hanno fatto: accettarli, aiutarli economicamente e dare loro un posto dove stare. Ciò che hanno fatto, senza chiedere nulla in cambio, ha fatto credere a queste persone povere e non istruite che tutto fosse in palio e che avessero il diritto di farlo comunque.

Queste sacche di poveri sparse per il Paese si solleveranno facilmente nei momenti di insicurezza nazionale e, quando arriverà la guerra, aggiungeranno la loro rivolta all'instabilità generale. Questo accadrà presto e voi, figli miei, farete bene a prepararvi.

Come potete prepararvi? Con poche provviste, con acqua santa e acqua miracolosa, con la preghiera e la fiducia in Dio. Siate caritatevoli verso i vostri vicini e, se possibile, fate attenzione a non lasciare soli gli anziani delle vostre famiglie. Se riuscite a riunirvi in famiglia, la solidarietà tra di voi vi aiuterà e vi incoraggerà. Siate calmi e generosi, non lamentatevi e restate uniti intorno al centro religioso della vostra zona. Abbiate un luogo di preghiera nella vostra casa dove tutta la famiglia possa incontrarsi ogni giorno; la forza di pregare insieme vi renderà ciò che Dio vuole che siate: generosi, caritatevoli, devoti e responsabili. Vi darò le mie grazie, non vi abbandonerò.

Io sono il vostro Signore e voi sapete che Dio si prenderà cura dei suoi. Nessuno sarà abbandonato tra voi, e coloro che sono chiamati a lasciare la terra, come accade in tempo di guerra, se sono fedeli al loro Maestro e Signore, li accoglierò nella mia dimora divina.

Non siate ansiosi, il futuro è sempre sconosciuto agli uomini e se sollevo un po' il velo è per aiutarvi come ho sempre promesso. Ho predetto malattie, guerre, fame e carestie, e poi la grande prova della fede; questa prova sarà il preludio dell'Avvertimento e il Grande Miracolo seguirà qualche tempo dopo. Seguirà un tempo di grandi sconvolgimenti, perché la terra stessa sarà capovolta e sarà teatro di terremoti, vulcani e maremoti. Seguirà un gran numero di morti, ma la Provvidenza divina governerà questo stato di cose e il risveglio della natura sarà il primo frutto del rinnovamento della terra e della restaurazione voluta e desiderata da Dio fin dalla caduta del primo uomo e della prima donna.

Non vi abbandonerò, cari figli miei, in questo tumulto che verrà. Ci saranno lutti, martiri e vittime, ma ci sarà sempre la Divina Provvidenza per ognuno di voi. Perciò mantenete la pace nelle vostre anime e nei vostri cuori, perché Io vi amo, vi proteggo e vi guido.

Che la pace divina sia nei vostri cuori, nelle vostre anime e non siate sorpresi di nulla. Tutto è sotto il mio governo, anche se voi lo immaginate diversamente. Vi amo assolutamente, vi voglio nella Mia dimora divina alla fine dei vostri giorni terreni e questo è il vostro obiettivo, il vostro scopo.

Amatemi in cambio e come per i miei apostoli e discepoli che non hanno esitato a darsi anima e corpo alla loro missione, vi aspetto e vi amo.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento