martedì 30 maggio 2023

"Figli miei, comprendetemi ora: non morite. Solo il tuo corpo deve tornare nella polvere, ma tu non muori.

 


"Figli miei, comprendetemi ora: non morite. Solo il tuo corpo deve tornare nella polvere, ma tu non muori. Continui a vivere. Ma vi è data la scelta se unirvi a Noi in Cielo, o se dovete fare penitenza in purgatorio, essere purificati fino a quando le vostre vesti non saranno state lavate bianche e abbastanza pulite da entrare nel luogo dell'Agnello. Figli miei, c'è anche un luogo di dannazione eterna, la dimora del principe delle tenebre, satana, l'ingannatore, il padre di tutti i bugiardi.
"Figli miei, riconoscete i segni dei vostri tempi. Ora siete tutti messi alla prova. Ciò che doveva accadere in futuro sarà adesso! Mia Madre è andata in tutto il vostro mondo implorando e supplicando la vostra comprensione dei vostri tempi.
"Poiché molti – dirò la maggior parte di voi, figli Miei – si sono dedicati ai vostri piaceri mondani e alla vostra ricerca e al materiale, avete perso il contatto con Noi. Non vivi nello spirito, vivi nel corpo. Siete corpi viventi con anime morte dentro di voi!" – Jesus, 31 dicembre 1976

"Poiché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue; ma contro i principati e le potenze, contro i governanti del mondo di queste tenebre, contro gli spiriti della malvagità negli alti luoghi. Perciò, portate a voi l'armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e stare in tutte le cose perfette". Efesini 6:12-3

2 commenti:

  1. Chat is zapping pardonner? Oh ct trop donc ça suffit de croix en malheur ! Je ne supporte pas de croix avec christ ! Séparer avec le croix ! Pfff tcha/marilyn

    RispondiElimina
  2. Allahou akbar rabbi gfirly juste pour ca de christ et papa de fake !

    RispondiElimina